mercoledì 12 dicembre 2012

Renne sul divano

Ecco alcune foto del nostro salottino, la family room, addobbato per il Natale.

Sul divano cuscini bianchi con tenere rennucce e una stella di lana, ricavata da un mio maglioncino. Sul tavolo un albero di rami a cui ho appeso stelle in tre D, fatte da me e Gabry, e centrini-ini che mi aveva ricamato la mia mamma, quando andavano di moda i suppellettili piccoli piccoli, quelli d’argento delle più disparate forme, avete presente?

DSC_0324DSC_0329DSC_0340DSC_0338                               DSC_0332DSC_0317

Piccoli tocchi e l’atmosfera è subito cambiata.

Vi lascio… devo scolare la pasta! Un bacio e a presto!

{Carmen}

12 commenti:

Nicky Miranda ha detto...

Atmosfera calda e raffinata!Mi piace molto.Non ci crederai,ma devo scolare la pasta anch'io!:-))

silvia ha detto...

Bellissima e raffinatissima, complimenti!

dany68 ha detto...

Tutto molto elegante e raffinato!!!

lory ha detto...

che ambiente elegante!!!!!!!! i cuscini sono bellissimi, ma li hai fatti tu? un abbraccio e buon pranzo, Lory

A Nordic Heart ha detto...

L'albero nel vaso è di una bellezza... come tutto il resto, che crea l'atmosfera. Delicato, raffinato e bellissimo!
Liliana

cuore antico ha detto...

Bellissimi.
Debora

Debora ha detto...

Mi piace tantissimo l'atmosfera che ne viene fuori da queste foto, chissà dal vero che meraviglia!!!!!

francesca ha detto...

Che ambiente meraviglioso!! complimenti hai creato una sala particolare e accogliente, mi piace tantissimo!!!
un abbraccio
Francesca

Simo ha detto...

un ambiente luminoso, raffinato e delicato come te...quei cuscini con le renne mi piacciono da matti!
Un bacio

Very ha detto...

Hai creato un ambiente davvero bellissimo e caloroso!!! complimenti!!

Marzia ha detto...

Carmen, con pochi particolari, il tuo salotto è diventato raffinatissimo ed elegante.

Mi piacerebbe molto fare una cosa del genere a casa mia, ma con una bimba di un anno che tocca e butta tutto per terra è praticamente impossibile !
Baci
Marzia

Ilenia ha detto...

Atmosfera incantavelo!!complimenti e baci8!!!