venerdì 9 novembre 2012

la quiete prima della tempesta

 

DSC_0040

DSC_0027

DSC_0026

DSC_0057

DSC_0043

DSC_0054

DSC_0039

Come mi piace questa stanza la mattina dopo averla ripulita e risistemata. I letti sono perfetti, i libri al loro posto, i cuscini anche, non ci sono in giro abiti di Ludovica, nè carte di Yu gi oh sul pavimento… persino i One direction ne sembrano soddisfatti!

Nell’aria c’è una calma irreale e un silenzio nel quale posso sentire i miei pensieri… ma è questione di ore. Tra poco quei letti e quel pavimento ritorneranno impraticabili. E allora mi viene da sorridere e penso che è giusto così. E forse il posto dei libri in realtà non è sulla mensola tutti allineati per altezza come soldatini ma in giro per la stanza, sul tappeto, sul davanzale della finestra, sui letti e in casi eccezionali anche sulla scrivania. E lo stesso vale per i soldi del monopoli o per i dischetti della wii, per i maglioni di Ludi o per le carte da gioco.

Non pensate anche voi che la vita sia meravigliosa?!?

{Carmen}

12 commenti:

annajennifer ha detto...

che camera stupenda...veramente bellissima! ma si dai, "vissuta" diventa ancora + bella :P!

dany68 ha detto...

Sicuramente è così la camera dei ragazzi deve essere vissuta!!!!!
Ma anche a me piace la mattina quando è tutto in ordine!!!!!

Simo ha detto...

ahahahahah...anche tu alle prese con gli One Direction!!!
Vedessi qua...è tutto tappezzato!
Che meraviglia un'ordine così...per me è un sogno!
Ti abbraccio dolcissima amica mia

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

si, la vita è meravigliosa...e i figli ne sono una componente fondamentale....complimenti per la camera
dalmazia

Dada Crea ha detto...

Bellissima la cameretta dei tuoi bimbi. Io non riesco proprio ad entranci in quella dei miei figli... Mi manca l'aria :( Come fai?

stefania ha detto...

La camera è talemnte bella che è impensabile che o ragazzi non ci trascorrano la maggior parte del loro tempo e quindi ... evviva la wii, le carte e i libri sprsi dapertutto.

jerry ha detto...

Bè....a volte il mio angolo craft è più in disordine della camera di mia figlia!!!!! La camera dei tuoi figli è meravigliosa....complimenti!!!! Baci e buon fine settimana JERRY

VERONICA ha detto...

Ciao Carmen come ti capisco la stessa cosa succede a casa mia solo che a me ne mettono in disordine due cmq complimenti la camera dei ragazzi è bellissima un bacio Veronica!!

patri di bamboleenonsolo ha detto...

Ciao carmen
quando si riesce a riordinare e ci si ferma a guardare il.risultato.... si la vita è bella .
Baci patri

Claudia Rita ha detto...

Che bella cameretta!!!
anche se in disordine resta sempre una bella e vivibile cameretta per i sogni dei nostri ragazzi!L'importante è vedere sempre tutto in positivo!
Ciao Claudia

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Molto molto carina!!!

Marzia ha detto...

Bellissima camera, complimenti !

Marzia