venerdì 12 aprile 2019

Centrino a chiacchierino

Salve a tutti! E' venerdì e finalmente si può rallentare. E io trovo il tempo per fotografare il mio progetto delle ultime settimane, questo centro/coprivassoio in lino e chiacchierino. 

Vi posto lo schema della piastrelle. Ho applicato il pizzo al lino con punto festone. 















Mi dispiace per la quantità di foto, ma mi piacciono tanto e non ho saputo sceglierne meno di queste. Buon fine settimana, gente, e soprattutto felice domenica delle Palme! Qui e in molte parti di Italia, il tempo non sarà bellissimo purtroppo. E vabbè, vuol dire che ci rifaremo più in là!
Baci, baci!
Carmen

4 commenti:

  1. Ciao Carmen è bellissimo il copri-vassoio bravissima come sempre

    RispondiElimina
  2. Carmen è bellissimo! Che finezza, guardo con tanta ammirazione: non saprei minimamente come fare una cosa del genere.
    Un abbraccio e buon inizio di settimana e Buona Pasqua!
    Susanna

    RispondiElimina