venerdì 23 novembre 2018

Home living: le serate che preferisco

C'è un tempo per le uscite serali quotidiane, l'estate, e un tempo in cui il solo pensiero di dover metter il naso fuori casa, dopo una giornata di lavoro e di corse, quando dentro c'è il tepore e l'abbraccio di divano+coperta+candelaprofumata mi sembra impensabile. La casa profuma già di essenze che ricordano il Natale: in questo periodo mi piace usare la profumazione gingerbread di ZaraHome dell'edizione natalizia. E poi ho finalmente riaperto la scatola dei cotoni, dopo una lunga pausa forzata. Ho messo mano ai primi regali di Natale.  Ho anche ricamato con foglie e rametti una copertina di IKEA che la sera mi tiene compagnia sul divano.












Ecco, verrò meno ai miei propositi giusto stasera che è il black friday e un giretto al centro commerciale ci sta proprio. Buon venerdì!

Carmen

12 commenti:

  1. Mi piace molto la tua coperta personalizzata, belli anche i cuscini che si vedono in foto

    RispondiElimina
  2. Belle le foglie ricamate sulla copertina, danno un tocco personale, caldo...
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. Che bella atmosfera a casa tua, candele accese, essenza profumata e copertina ricamata bellissima.
    Bravissima, un bacio

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto la calda atmosfera che c'è a caa tua e quella copertina leggera, ricamata con le foglie autunnali. Saluti.

    RispondiElimina
  5. Ricambio con piacere la visita ^_^
    Io non sono proprio capace di ricamare, io e l'ago ci odiamo :)
    Invece amo l'uncinetto.
    Bravissima, ho trovato tante idee interessanti.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  6. L'atmosfera che descrivi è quella che vorrei anche io ogni sera dopo il lavoro ma le faccende domestiche a volte hanno il sopravvento... veramente carina la copertina

    RispondiElimina
  7. Che bella Carmen, molto molto fine, io adoro stare in poltrona a ricamare e sferruzzare :-) un bacione!

    RispondiElimina
  8. Una manta bordada preciosa! felicidades!

    Besitos!!😚

    RispondiElimina
  9. Molto bella la tua coperta. Si l'atmosfera di Natale mi piace sempre anche se ormai gli addobbi pochi sono solo per noi due. Buona serata

    RispondiElimina