Buon martedì, gente! Io ritorno al mio blog dopo una lunghissima pausa: un problema di salute mi ha tenuto lontana da questo piccolo angolo della mia vita, ma ora le cose stanno lentamente rimettendosi al loro posto. E sono felice di essere riuscita a scrivere questo post perché anche questo vuol dire tornare alla normalità.
E' autunno e anche se da queste parti fa caldissimo, non si può negare che la stagione più dolce e romantica dell'anno sia qui: i tappeti di foglie ai lati delle strade, i colori degli alberi che diventano ogni giorno più caldi, la casa che si trasforma in un nido accogliente. Io adoro questo periodo dell'anno!
Questo è il mio ingresso in questi giorni. Un ramo di foglie ingiallite, qualche bacca, delle foglie secche aggiunte qua e là ai fiori di stoffa... e i meravigliosi colori di questa stagione sono entrati nella mia casa.
Ben tornata!
RispondiEliminaGrazie Angela, bentornata anche a te!
Eliminasei sempre così elegante
RispondiEliminaGrazie Irene, che gentile!
EliminaSpero tutto bene cara....non farmi preoccupare...
RispondiEliminaBuon autunno, come sempre la tua casa è perfetta ed ordinatissima :)
Un bacione e bentrovata
Simo, ho avuto un incidente e ho dovuto subire un intervento al gomito. Niente di cui preoccuparsi, comunque. Il peggio è passato e ora sto bene, anche se ancora mi divido tra terapie, piscina ed esercizi continui. Grazie per il pensiero, sei sempre un tesoro!
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina