Da tredici anni viviamo in questa casa e ogni camera ha subito mille cambiamenti, vittima della mia mania per la continua trasformazione degli ambienti. Solo questa stanza, il salone, non è mai cambiata. Lo stucco a calce di un chiarissimo color salmone che avevamo messo all’epoca non mi aveva ancora stancata, anzi mi piaceva molto, ma con i lavori che abbiamo fatto questa estate, si è reso necessario ritinteggiare.
Ho scelto, come al solito, un colore molto neutro. Mi sono ispirata alle tonalità French Canvas, Soft Chamois o Revere Pewter di Benjamin Moore, tre colori caldi e morbidi ma non troppo scuri, che mi piacciono moltissimo.
Dunque, queste sono le ultime novità da casa mia. Io vi lascio, per andare a fare una doccia ristoratrice dopo una giornata di pulizie.
Carmen
Hey cara è stupendo,ottima scelta,a me piace molto questo colore!!
RispondiEliminaBravissima!!
Un bacio!!
Sabry!!
colore soft e molto chic, mi piace...meno mi piace l'idea dell'imbiancare, io l'ho fatto a Luglio sulla scala ed è stata una mazzata col caldo! Che faticata!
RispondiEliminaBuon lavoro, ti mando un grosso abbraccio
Complimenti per la scelta del colore....molto elegante ......non vedo l'ora di vedere la stanza finita.....kiss!
RispondiEliminaSERENA
Beh che dire i colori chiari li preferisco :) anche perchè le pareti di casa mia sono tutte bianche! Sì, vivo in affitto, non è casa mia a tutti gli effetti dunque, ma cmq sia, mia o non mia, amo il bianco. Mi piacciono anche le tonalità scure, e i colori, ma sulle pareti mi stancherebbero.
RispondiEliminaBuona giornata..ho fatto un piccolo restyling al mio blog, se vuoi darmi un parere è ben accetto ;)
Ciao!