lunedì 7 luglio 2008

RIECCOMI!



Ciao carissime, sono tornata! Ho trascorso delle vacanze fantastiche a Torre Mozza, vicino Santa Maria di Leuca: un mare cristallino da cui non volevi mai uscire, spiagge bellissime ed infuocate, musica e tanta gente simpatica. Un assaggio delle ferie di agosto davvero eccezionale, una vacanza che porterò nel cuore (come tutte le altre, d'altronde).

Però mi siete mancate tanto. Non credevo, ma mi sono ritrovata a pensare a voi molto spesso, a cosa stava succedendo nelle vostre vite, agli aggiornamenti sui vostri blog...
Siccome in questa settimana non ho toccato ago e filo e non ho niente di nuovo da mostrarvi, ho fotografato alcuni lavoretti dal sapore estivo in giro per casa...

quartetto di quadretti nel salottino


e in abbinamento cuscini nuovi sul divano


il ricamo dell'estate sulla tenda in cucina


una ghirlanda, sempre in cucina


una teiera antica alla quale ho cambiato look


e per finire un cappello di paglia, decorato con pizzi, nastri e fiori di stoffa, che ho appeso in cameretta perché fa tanto estate


Che bella l'estate! Di giorno il caldo, il profumo dei solari, la pelle che scotta, le bibite fredde... di sera le uscite, le risate, i balli, i bambini sempre sporchi di gelato... Adoro queste giornate lunghissime, interminabili che si protraggono fino a notte fonda e il senso di libertà che si respira nell'aria. Una buona estate a tutti!

Carmen


3 commenti:

  1. Carissima si vede che sei amante delle belle cose, raffinate e particolari!
    Un abbraccione e bentornata!

    RispondiElimina
  2. Io devo aspettare alcora 2 settimane e tu con queste cose bellissime estive rendi ancor piu' difficile l'attesa :-)
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Rieccoti finalmente;o)
    Beata te che ti sei già fatta un po' di vacanze..beh! io devo pazientare ancora un pochino e poi il 2 agosto via al mare!!!!

    Ma che belle cose che hai per casa:o)
    Ma hai fatto tutto tu??
    Mi piaciono tantissimo la ghirlanda, i cuscini e la tenda ricamata...hai proprio buon gusto:o)
    Sei bravissima e dai tuoi post si sprigiona un'energia ed un'allegria che contagia:o)mi ricarichi ogni volta che passo di qui...grazie!!

    Ti abbraccio forte
    Anto:o)

    RispondiElimina