Ieri faceva caldo (ma va?) e non avevo voglia di uscire. Così ho trascorso un bel pomeriggio produttivo. Dopo aver sbrigato una serie di lavori noiosi in casa, mi sono guardata intorno alla ricerca di qualcosa di divertente da fare. Chiaramente ho chiamato in causa la Singerina e ho cucito questo sacchetto per i giochini piccoli, che i bambini spargono dappertutto.
Non so se si nota, la stoffa che ho usato per la base e per la parte superiore è popolata da coniglietti.
E poi, ecco a voi il mio primo buco con il trapano. Ho fatto fare questa mensolina dal falegname per l'angolo maschile della cameretta, l'avevo pitturata già da molto tempo ed ero in attesa che mio marito trovasse qualche minuto per appenderla. All'improvviso, oggi, il colpo di genio: "La appendo io. Che ci vuole?"
In realtà, non è facilissimo. Avevo visto tante volte mio marito farlo, ma non credevo ci volesse tanta forza. In più, le gambe mi tremavano un po' perché ero sicura che avrei fatto un disastro... Insomma all'inizio ero molto impacciata, poi ci ho preso gusto e alla fine mi è dispiaciuto che si trattasse di un buco solo.
Caspita ma la tua fantasia non ha confini....sei bravissima, hai una marea di idee!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminabacione e buon week!!!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCarmen ma come fai? hai delle mani d'oro... Baci da Anzio
RispondiEliminaCiao Carmen dolcissima! Grazie per le tue parole...sei carinissima...come vedi anche dal Tirolo (visto che ho l'adsl in casa!) ti mando un saluto e ti faccio i complimenti per quello che riesci sempre a creare...sei davvero geniale! Bacioni, Nadia
RispondiEliminaBrava anche con il trapano! molto carina l'idea del centro tavola, da copiare sicuramente. fatti un giro da me, c'è una sorpresa per te. ciao Dori
RispondiEliminaDoppio applauso, per le tue creazioni e per l'impresa molto ben riuscita del trapano : )
RispondiEliminaciao Carmen