mercoledì 21 maggio 2008

Nuovo progetto

Un po' di giorni fa, ho realizzato questo vassoio, che ora ha preso posto in cucina.







Mentre incollavo l'ultimo centimetro di cordoncino, già pensavo stranita: "E adesso? Cosa faccio adesso? Un ricamino nuovo. Si. Ma quale tra i miliardi di cose che mi sono ripromessa di fare?" La scelta è caduta immediatamente su questo angelo, che ho visto realizzato in vari modi sui diversi blog. Quello che, al momento, mi piace di più è questo di danybrod, che adoro.
Si comincia...
Questi invece sono un po' di lavori che ho fatto in passato:



Sacchettini pout-pourry per il bagno






Sacchettini profuma cassetti per la cameretta dei miei bambini







Borsa per il lavoro a maglia (che non faccio mai, ma mi serviva un pretesto per ricamarla)







Carmen

2 commenti:

Mariarita ha detto...

Dire che sei brava è davvero riduttivo!!!
Sei un vero talento!!!
Baci Mariarita

maman O ha detto...

Una vera chiccheria!! Questo angioletto si può copiare? Maman Ornella