mercoledì 14 maggio 2008

Handmade: bambolina di stoffa



Ciao ragazze. Questo è l'handmade di oggi. E' una bambolina che ho realizzato con materiali di recupero: un ritaglio di stoffa per il vestitino, dello spago per i capelli, per le ali e per le gambette, un puntino di fard sugli zigomi. Pochi semplici tocchi, con la complicità della mia bambina e sotto i suoi occhi meravigliati è nata una tenera bambolina, da appendere in cameretta. Ovviamente la prima cosa che ha detto mentre la accarezzava è stata: "Mamma, me ne fai un'altra?"


Arrivederci a presto!
Carmen

2 commenti:

  1. Ti ringrazio per la visita così anch'io ho avuto modo di conoscerti. Sei una neofita e quindi benvenuta nel mondo dei blog. Mi fai tanti complimenti, ma veramente le cose che vedo sul tuo sono di buon gusto, a cominciare dai due cuori del titolo. Buon lavoro e a presto maman Ornella

    RispondiElimina
  2. Aggiungo che mi sembra che il mio sia il primo commento che ricevi . Ti sia di buon augurio.
    Anch'io ho salvato la foto di quella bambolina e prima o poi troverò il tempo per farla...
    Ciao di nuovo Ornella

    RispondiElimina