mercoledì 21 maggio 2008

Ricamo: tra punto croce e ricamo classico

Un po' di giorni fa, ho realizzato questo vassoio.





Mentre incollavo l'ultimo centimetro di cordoncino, già pensavo al prossimo ricamino. Sì, ma quale tra i miliardi di progetti che ho accantonato in una cartella sul desktop? La scelta è caduta immediatamente su questo angelo, che ho visto realizzato in vari modi sui diversi blog. Quello che, al momento, mi piace di più è questo di danybrod, che adoro.
Dunque, all'opera!


Questi invece sono un po' di lavori che ho fatto di recente:

Sacchettini pout-pourry per il bagno


Sacchettini profuma cassetti per la cameretta dei miei bambini



Borsa per il lavoro a maglia (che non faccio mai, ma mi serviva un pretesto per ricamarla)




Anche per oggi, da casa mia è tutto! A presto!
Carmen

2 commenti:

  1. Dire che sei brava è davvero riduttivo!!!
    Sei un vero talento!!!
    Baci Mariarita

    RispondiElimina
  2. Una vera chiccheria!! Questo angioletto si può copiare? Maman Ornella

    RispondiElimina