martedì 5 gennaio 2021

Calze nuove per la Befana in arrivo

E quando dico in arrivo, intendo proprio che doveva essere già partita mentre io ancora ricamavo e cucivo queste calze per tutta la famiglia. Le ho ritagliate da una sciarpa di lana bianca e ci ho ricamato le nostre iniziali. Le ho cucite a macchina mentre per la punta e per il risvolto ho preferito una cucitura a mano con la lana. Mi sono tanto divertita a realizzarle. Vorrei solo che queste idee mi venissero per tempo e non sempre all'ultimo momento!






Vi auguro di trascorrere una felice giornata dell'Epifania. Io, fedele alla tradizione, ho ancora in casa tutte le decorazioni. Anzi non so proprio come farò quest'anno a separarmene. Mi hanno fatto talmente tanta compagnia le luci dell'albero e la dolcezza del presepe in questi giorni di dicembre che già mi mancano al solo pensiero di dover mettere via tutto. 
Vi abbraccio con affetto
Carmen



5 commenti:

  1. Cara Carmen, hai sempre delle bellissime idee eleganti e d'effetto!
    Buona Epifania anche a te, io..aspetto ancora un pochino prima di togliere albero e presepe ;)
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  2. Cara Carmen le tue realizzazioni sono sempre bellissime e raffinate. Buona Befana e buona Epifania. Saluti belli.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Hai avuto un'idea molto bella ed originale. Buona Epifania. Domani smonto tutte le decorazioni anch'io, con un pò di dispiacere. Ciao

    RispondiElimina
  4. bella l'idea e ottima la realizzazione... mi piace anche il ricamo
    quest'anno anche io ho avuto un po' di nostalgia a riporre tutto... sarà che è stato un Natale un po' più solitario oppure che ho avuto un po' di giorni di ferie... chissà...

    RispondiElimina
  5. Che bella tua idea, sono bellissime e molto raffinate

    RispondiElimina