Buon giovedì, gente! Come sta andando la vostra quarantena? La mia prosegue in serenità. Cerco di tenermi occupata: leggo tanto, faccio un po' di smart working, ho seguito qualche corso on line (perché non si finisce mai di imparare) e poi la casa assorbe tutto il resto del tempo. Ho appena trascorso una settimana molto intensa, in cui ho risvoltato ogni stanza come un calzino, pulendo e rinnovando (nei limiti del possibile) ogni angolo. Avevo voglia di pulizia e di cambiamento. E ora mi godo i frutti di tanto lavoro e posso finalmente tornare a dedicarmi a qualcosa di più leggero. Ma prima di partire con nuovi progetti, vi mostro quelli da poco realizzati. Come questo maglioncino rosa che ho ricamato nelle lunghe sere davanti alla tv. Colori tenui e delicati che mi sembra lo valorizzino molto. Anche se alla fine l'ho indossato solo per il tempo di una foto.
Carmen
Che bel ricamo Carmen!
RispondiEliminaSei sempre così efficiente e precisa, immagino avrai fatto un gran lavoro di "rivisitazione" in tutte le stanze della tua casa accogliente.
Io ci provo ma ancora molto da fare. Ahinoi pare che di tempo ne avremo in abbondanza da impegnare.
Ti abbraccio, con affetto Susanna
Ciao Susanna, grazie, sei sempre così carina. Eh sì, sembra che dovremo abituarci ad avere più tempo libero di quanto ne avremmo mai desiderato.
EliminaBaci
Bellissimo, direi che hai valorizzato questo maglioncino in modo stupendo
RispondiEliminaGrazie Angela, un abbraccio!
EliminaAzzeccati anche i colori! L'impressione è che il ricamo sia nato con il maglioncino!
RispondiEliminaGrazie, Pia! Un abbraccio
RispondiEliminaBeautiful
RispondiEliminaThanks!
Elimina