giovedì 7 novembre 2019

Novembre a casa mia

Buon giovedì, gente! Mentre sui blog americani già impazza il Natale, con alberi e decorazioni, a casa mia si respira un'atmosfera propriamente autunnale. Foglie secche, pigne, colori caldi, candele, plaid e certo non poteva mancare un tipico raffreddore di inizio novembre. 
Questo è il mese che mette alla prova il mio amore per l'autunno, perché è umido, freddo, buio, perciò la casa deve essere l'opposto. Calda, luminosa, confortevole, un guscio che ci accolga quando si rientra dopo una giornata di pioggia.
Stamattina la pioggia ci ha dato una tregua e ho approfittato della luce che entra in casa per scattare qualche foto. 











Carmen





11 commenti:

  1. Carmen non mi stancherà mai di dirtelo che hai una casa bellissima e accogliente, sei davvero brava

    RispondiElimina
  2. bellissimo l'autunno in casa tua…

    RispondiElimina
  3. Complimenti hai una casa bellissima e molto elegante...il cuscino ha dei colori splendidi, molto intonati a tutto l'arredamento ...buona serata...kiss!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È di zara home, l'ho comprato pochi giorni fa. Felice che ti piaccia, anche a me piace tanto.
      Un abbraccio

      Elimina
  4. La casa deve essere un rifugio e la tua sicuramente è un rifugio caldo e confortevole

    RispondiElimina
  5. È molto bella la tua casa vestita d'autunno, calda ed accogliente.
    Un vero piacere per gli occhi!
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  6. Amore la tua casa, in questo periodo di autunno, è fascinosa come te.....❤

    RispondiElimina