lunedì 27 maggio 2019

Home decor: fiori di maggio

Buon lunedì! Anche questa settimana è iniziata all'insegna della pioggia, ma ormai è quasi giugno (come sia potuto succedere non me lo spiego!) e il bel tempo dovrà arrivare per forza. Comincio questa settimana con la voglia di fare preparativi per l'estate, magari il cambio di stagione nel mio armadio e un po' di shopping di costumi e vestitini. E qualche fiorellino bianco per vestire di primavera la mia cucina. 








Buona settimana!
Carmen


6 commenti:

  1. Carmen, per respirare una delicata, fresca e candida aria di primavera, devo venire qui da te, nel tuo blog! Fuori tutto chiama alla mente l'autunno e novembre. Davvero a volte penso sia ora di prepararsi all'allestimento dell'albero di Natale. Non si può. Non si può!
    Un abbraccio e buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Eh sì, Susanna, siamo davvero stanchi di questo tempo autunnale. Maggio è sempre stato uno dei miei mesi preferiti, ma quest'anno non ci ha regalato una sola domenica di sole per una passeggiata fuori porta e non fa che piovere per tutta la settimana. Anche l'umore a lungo andare ne risente. Speriamo arrivi presto il bel tempo!

    RispondiElimina
  3. Un post che mi regala un po' di primavera mancata fino a oggi, io che non amo molto il sole non ne posso più di questo tempo, è tutto dire. Ciao ciao.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Verissimo, cara! Abbiamo bisogno di sole!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua cucina addobbata con i fiori primaverili... presto arriverà l’estate e sarà calda e afosa

    RispondiElimina
  6. Sì, Angela, sarà un cliché ma ormai siamo un paese tropicale: dopo la stagione delle piogge ci aspetta l'afa!

    RispondiElimina