venerdì 15 marzo 2019

Casa: Pasqua si avvicina

La primavera fa grandi balzi in avanti e poi qualche passetto indietro. Un giorno c'è il sole e fa caldo, quello successivo porta vento e pioggia. Insomma, in due parole: è marzo!
Io ho approfittato delle belle giornate della settimana scorsa per dare una rinfrescata a tutta la casa e in questa settimana, lavoro e impegni permettendo, mi sono dedicata a qualche decorazione pasquale e primaverile. Dopotutto basta davvero poco per portare la primavera e l'atmosfera pasquale in casa, con tutti gli annessi di pollini e starnuti: rami di ulivo intrecciati in una ghirlanda, coniglietti di stoffa, fiorellini rosa, uccellini e uova nei loro nidi.










Felice fine settimana, con la speranza che sia all'insegna del bel tempo!
A presto!
Carmen

5 commenti:

  1. Trovo tutto stupendo e le ghirlande fatte con i rami d'ulivo sono perfette.... Adoro i coniglietti bianchi...... Complimenti... Buona giornata...kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  2. Eh si dai, ormai ci siamo proprio: ecco la Primavera, accolta con tutti gli onori nella tua bellissima dimora!
    Buon fine settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  3. Hai proprio ragione, con poco possiamo rendere gioiosa la nostra vita. E seguire le stagioni decorando la casa è davvero un’ottima energia!! Brava!

    RispondiElimina
  4. Ciao Carmen, proprio stamattina qui a Torino la giornata è grigia... le tue decorazioni sono molto belle, sei sempre in linea con le stagioni

    RispondiElimina