venerdì 24 novembre 2017

Shopping: black friday!

Oggi è il giorno! Il blak friday è arrivato e chissà che non riusciamo a fare qualche buon affare prima delle feste, in modo da approfittare di questa tradizione americana, sbarcata anche da noi ormai da qualche anno, per comprare dei regali di Natale, per noi, per la nostra casa e per chi amiamo. 
Stamattina, ho passato in rivista un po' di siti di abbigliamento, accessori e home decor per vedere chi e in quale misura aveva aderito a questa iniziativa tanto attesa. 
Innanzitutto Zara, che oggi sconta del 20% alcuni capi selezionati tra cappotti, giacche, vestiti e scarpe. Anche se, ad essere sincera ho notato dei prezzi che avevo già visto in negozio. Il vestito nero con i ricami dorati dell'ultima foto, ad esempio, lo avevo già provato almeno un mese fa (ahimè è cortissimo e non ho potuto prenderlo) e mi ricordo esattamente che costava già 39,95 euro, ma magari rientrava in qualche promozione. L'altro vestitino col ricamo gommato sul davanti  mi sembra molto carino e ha un prezzo davvero invitante, da dieci euro è scontato a otto e vorrei prenderlo per mia figlia. Invece per quanto riguarda i capospalla, ho puntato  questa giacca nera di pelliccia che ha texture diverse e  questo cappotto incrociato, semplice e lineare come piace a me. Più tardi faccio un salto in negozio per cercarli. 
20% di sconto anche sugli articoli di Zara Home, ma solo online, con spedizione gratuita. 








Anche H&M applica il 20% sia in negozio che online, con spedizione gratuita. Guardate che belli questo cappotto a quadri e questa felpa con le maniche in tulle.



Lo sconto è anche sugli articoli per la casa e possiamo approfittarne per portarci avanti con i regali. Questa alzatina di ceramica con bordino dorato  e questo cuscino con tanto di disegni e scritta gold mi hanno rubato il cuore. 
Sempre per la casa, IKEA sconta alcuni articoli selezionati, fino al 40%. dal 24 al 26 novembre. 
Per il make up, da Sephora c'è il 25% sulla sua collezione e il 15% su tutto e gli sconti continuano fino a domenica 26. Da KIKO, sempre fino al 26, c'è la promozione 3x3, che aveva già fatto l'anno scorso: sia in negozio che online senza spese di spedizione, acquisti 3 prodotti e te ne vengono regalati altri 3. Da Wycon c'è il 30% su tanti prodotti selezionati. Ma gli affari sicuramente più grandi si possono fare on line su siti come Zalando,  con sconti fino al 75%, Ebay fino al 70% e Amazon fino al 60. 
Insomma buon venerdì nero e felice shopping a tutti!
Carmen


3 commenti:

  1. pensa Carmen che tra tutti questi sconti io ho comprato una bellissima agenda per l'anno prossimo, alcuni schemi per il ricamo eeeee..... non ci crederai, ma perfino la farmacia faceva gli sconti sui parafarmaci, quindi via di integratori da mettere via per l'anno prossimo!! Ormai è un delirio collettivo :)

    RispondiElimina
  2. Quante belle occasioni
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina