lunedì 16 aprile 2012

Come ti riciclo il gilet

A volte liberarsi di un capo è proprio difficile. Questo gilet è ormai piccolo per il mio ometto, ma io ancora ce lo vedo dentro, con i suoi capelli rossi e il suo faccino tondo. Sembrava un bambino irlandese con la divisa scolastica!

DSC_0192
DSC_0189

Voglio stringere quel ricordo ancora per un po’.
Allora mi sono ricordata di un tutorial visto tempo fa su Make it and love it. Sul davanti ne ho ritagliato uno e sul dietro un altro, prendendo come modello un suo cappello attuale.
Comincia un’altra settimana, purtroppo ancora all’insegna della pioggia e delle nuvole. Uff, sono stufa! Ma guardo al lato positivo: ho tanti progetti che mi frullano nella mente e questo tempo impedendomi di uscire mi darà modo di realizzarli. Prima però voglio occuparmi della mia casa.
Buona settimana!
Carmen

9 commenti:

  1. ma davvero...quanto sei brava e creativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buon lunedì...

    RispondiElimina
  2. wow! ottima idea!
    grazie per la visita al mio blog!

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi, una buona idea di riciclo.
    Brava.

    Tiziana

    RispondiElimina
  4. Adoro il riciclo, ancor di più se utile. Bellissimi!!
    Grazie della visita e di esserti unita al mio blog <3

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata nel mio blog ,ora non ti lascio più.Sei bravissima. Ciao lorena kasara

    RispondiElimina
  6. Hai avuto un'ottima idea e il lavoro è perfetto. Bravissima!!!
    Emi

    RispondiElimina
  7. Ciao, piacere di conoscerti e complimenti per il tuo bel blog. Monica

    RispondiElimina
  8. Ciao Carmen piacere di conoscerti...
    Che bell' idea "riciclare" la felpa che ormai non va più in due cuffie!
    Non si finisce mai di imparare!
    Anche qui tanto per cambiare piove e fino a sabato non se ne parla di sole ... e in più fa freddo ...
    C'è di buono che come dici tu con questo tempo si cuce volentieri ...
    Ti seguo anch' io e ti auguro di cuore una serena giornata
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  9. bel riciclo: avevo visto anch'io tempo fa il tutorial ma non l'ho mai messo in pratica... brava!
    ciao, taced

    RispondiElimina