Un'altra estate è finita. Un'estate divertente, che mi lascia il ricordo delle risate dei miei bambini, che sono sempre più dei ragazzi, del caldo insopportabile di questo agosto di fuoco, delle cene in compagnia degli amici, del sole e del mare. I suoni e gli odori di questi mesi passati riaffioreranno più e più volte durante il prossimo inverno alla mia mente e so che proverò nostalgia. Ma tornare alla normalità mi piace. L'idea di riporre definitivamente teli da bagno e borse frigo, di poter fare di nuovo progetti e dedicarmi a pieno ritmo alla mia vita, alla mia famiglia, alla mia casa e perché no, al mio blog mi dà sicurezza.
Di progetti in cantiere ne ho tanti e questo settembre si prospetta più creativo che mai!
Anche ad agosto però non sono stata con le mani in mano. Ho fatto tantissime cose, che un po' alla volta vi mostrerò. Comincio con questo quadro e un tutorial facile facile per realizzarlo.
E' un quadro evocativo, dove tra tanti cuori spiccano quelli su cui ho scritto le date più importanti per la mia famiglia. I cuori bianchi sono stati ritagliati da un libro di poesie d'amore. Quindi è come se tutto l'amore che ci siamo detti, in tanti anni, si sia concretizzato in quelle quattro tappe: il giorno in cui ci siamo fidanzati adolescenti, il giorno in cui ci siamo sposati e le date di nascita dei nostri figli.
Vabbè, bando al romanticismo, sennò mi parte la lacrima...
Dunque, dicevamo, il tutorial:
Ho scartavetrato leggermente la cornice di un vecchio quadro...
Una volta asciutta, ho protetto la cornice con la carta gommata
Anche qui un paio di mani.
Ho ritagliato dei cuori, ma potrebbero essere benissimo farfalle, fiori...
Ho ritagliato dei cuori, ma potrebbero essere benissimo farfalle, fiori...
Ciao dolcissima!!
RispondiEliminaChe bel post e com'è tenero questo quadretto...mi piace tanto!!!
Hai davvero molta fantasia, brava!!
Un abbraccio stritoloso
Anto:o)
ma che bella idea...come sei fantasiosa, bravissima!
RispondiEliminaUn abbraccio grande...e trovi pure il tempo per il fitnes...ma come fai?!
Bacio!
Ma che idea originale questa dei cuori! Mi piace e forse un giorno la utilizzerò! Grazie Carmen! Un caro saluto, Anita Camilla
RispondiEliminaCiao, ho dato una sbirciatina al tuo blog e ho trovato tante cose belle e delicate, proprio come piacciono a me.
RispondiEliminaTi seguo con piacere
nunzia
Carmen..mi hai stupita e conquistata! Mi piacerebbe avere una cornice cosi,magari in versione mini,da inserire nella mia collezione di cuori a parete! Sei bravissima! Sono senza parole!
RispondiEliminaLaura@RicevereconStile
Davvero un'idea deliziosa!
RispondiEliminaè bello ricominciare a creare!
buona giornata
donata