lunedì 18 luglio 2011

Geronimo e la sua gabbietta

Ci sono dei giorni in cui le mani hanno bisogno di creare, giorni in cui la mente è particolarmente attiva e ha bisogno di esprimersi. In quei momenti, do' corpo alle idee, spesso un po' pazze, che mi frullano di continuo per la testa e che sono come una specie di lista della spesa, che sta lì in attesa che io cancelli una voce alla volta. In questa mia lista mentale, c'era da qualche giorno, l'immagine di una deliziosa gabbietta gabbietta per uccellini realizzata in fil di ferro da Titti di  Atelier Lavanda.
Questa è la mia versione.




L'uccellino, o meglio il canarino, all'interno della gabbietta è stato prontamente battezzato da Ludovica. Signore e signori, ecco a voi Geronimo. 


Carmen

3 commenti:

  1. ...che carina la gabbietta!!!! molto dolce e molto shabby! Ma Geronimo è finto, vero?????
    :-))
    ...mi spiace vedere gli uccellini in gabbia....così come le mie tartarughe nelle mini vaschette!
    baci e grazie anche per l'idea die fermatende con le rose....è un'ottimaaaa idea! Kiss

    RispondiElimina
  2. Noooo!!!! Ma è un amore!!!!! Non so come ringraziarti per aver realizzato il mio tutorial, è una cosa che mi rende felicissima!!!! E la cosa bella è che ognuna di voi ci ha messo del suo!!! Ancora grazie e un abbraccio grandissimo!! Titti

    RispondiElimina