E questa stoffa a fiori mi piaceva proprio tanto. Ci ho praticamente rivestito tutta la laundry room come dicono le bloggers americane o doppio servizio, come ci piace dire a noi! Ho fatto un coprilavatrice (con un elastico che gira tutto intorno alla lavatrice), ho rivestito dei comodi cestini IKEA e ho fatto anche un'applicazione a forma di cuore sulla tenda. Poteva mancare un cuscinetto appeso alla maniglia del mobiletto?
Ora corro in cucina. Oggi i miei bambini mangiano in cortile con i loro amichetti. Io sono l'addetta ai primi. Devo dire che hanno scelto un menù molto internazionale: cus cus con zucchine e carote e risotto alle patate. Sono pronti e vado a portarglieli.
A proposito di cucina, volevo mostrarvi la schiacciatina con le zucchine che ho fatto l'altro ieri dopo averla vista sul blog di Simo (c'è bisogno di aggiungere altro?!?) Ragazze, fatela, è buonissima!
Con queste immagini davvero invitanti e con i profumi mediterraneo-orientali che mi vengono dalla cucina, vi lascio augurandovi un buon pranzo!
Carmen
Un lavoro ben fatto...molto carina ..la stoffa ..ciao Alison
RispondiEliminaYour blog is a wonderful place to be! I enjoy it!
RispondiEliminaCiao Carmen,
RispondiEliminainnanzi tutto devo assolutamente scusrami con te: ho visto i tuoi carissimi commenti nel mio blog e non ti ho ancora risposto.
Scusa è un periodo veramente molto incasinato per me...
Ti ringrazio infinitamente e mi complimento con te per il tuo bellissimo e delicato blog!
Ti seguo...appena riesco! :)
baciottone