Oggi è una di quelle giornatine... A volte mi sembra che la gente ce la metta proprio tutta per rovinarsi e rovinarti la vita! Eppure basterebbe così poco: se tutti ci facessimo guidare nelle nostre scelte dal rispetto per gli altri, nessuno dovrebbe soffrire. Invece il più delle volte si pensa solo a se stessi.
Presa dai miei pensieri, mi sono ritrovata sul balcone, mi sono guardata intorno e ho pensato che no, non posso essere triste quando intorno a me è tutto un brulicare di vita, non posso sentirmi depressa quando nel cielo gli uccelli sembrano impazzire di gioia e soprattutto non posso permettermi di provare rabbia e dispiacere mentre i miei figli, giocando in cortile con gli amichetti, si accorgono che li sto guardando e mi salutano con un sorrisino complice! No, non c'è posto per la tristezza in una giornata così!
E' vero, hai ragione...anche io a volte faccio il tuo stesso ragionamento...c'è sempre qualcosa di bello, nonostante tutto!
RispondiEliminaUn bacione amica mia!
P.s: che torta hai fatto???! ...son curiosa......
Buona domenica (o almeno quello che resta) a te carissima omonima! Se lo desideri, sei invitata al mio Candy di compleblog!
RispondiEliminaBaci
Carmen
É isso mesmo, você tem razão!
RispondiEliminaPodemos pensar além das nossas casas... Por exemplo, a tragédia que abateu o Japão... Não, não podemos nem pensar em ficar triste.
Baci
Sônia Maria
Che succede cara? Passato tutto?
RispondiEliminaUn abbraccio affettuoso e stritoloso!
Anto:o)
P.S. anche io come Simo sono curiosa...ci dici che torta hai fatto??;o)
ciao Carmen......lascia che il sole di questi giorni ti porti tanta allegria e serenità....capitano dei giorni così...ma per fortuna passano....e poi, i bimbi ci hanno guadagnato anche un dolce! Brava! buon fine settimana!
RispondiElimina