Ciao a tutte!
Mammamia, ho letto la data dell'ultimo post: è passato un secolo! Eppure non ho fatto niente di particolarmente interessante, solo le mille cose giornaliere che assorbono ogni minuto della giornata e ogni briciolo di energia. Così, tra le feste natalizie, quest'anno un po' surreali per la verità, la ripresa del lavoro e degli impegni settimanali dei miei figli, influenze e raffreddori di rito, tanti lavori e lavoretti da portare a termine, sono trascorsi due mesi in cui sono stata troppo pigra per riprendere in mano il blog.
Però adesso eccomi qua, con un sacco di cose da farvi vedere, a cominciare dal mio ultimo progetto: questi cuscinetti di coroncine. Lo so, lo so, sono tantissime foto, ma mi piacevano così tanto che non ho saputo scegliere e le ho messe tutte.
Ricamati? No! Dipinti? Neanche! Transfer? Macché! Stampati! Se siete curiose, non perdete di vista il blog! A breve, il semplicissimo tutorial per realizzarli!
Tanti baci a tutte!
Carmen
Ciao tesoro, tutto bene?
RispondiEliminaMa questi cuscinetti sono meravigliosi....raffinatissimi...aspetto con ansia il tutorial per vedere come li hai fatti!!
Un bacione grandissimo
Bellissimi! meno male che ci sei ancora..cominciavamo a preoccuparci!!
RispondiEliminabaci
Carmen
In effetti pensavo ti fossi dimenticata di noi e del blog ;-).Sono felice di rileggerti. Tante foto, bellissime, e tanti bei lavori. Sono curiosissima di vedere la novità di questa tecnica.
RispondiEliminaBaci Dori
Bellissime queste corone luccicanti! Attendo anch'io la spiegazione della stampa.
RispondiEliminaUsi carta adesiva su cui metti la stoffa o altro? Baci ornella
E' vero, questi cuscinetti sono deliziosi! Un caro saluto, Anita Camilla
RispondiEliminauuuuuuh che meraviglia, stamperei così ogni pezzetto della mia casa ^_^ complimenti, bellissimi e originali!
RispondiEliminaBuona domenica
SOnia