E' una luminosa mattina d'estate. L'aria è ancora fresca e profuma della lavanda che è sbocciata sul balcone. Attraverso le tende, mosse da un debole venticello, entra una luce abbagliante. I bambini si sono appena alzati e senza proferire parola sono venuti a darmi il bacino del buongiorno nel lettone. Ora stravaccati sul divano, davanti alla tv, aspettano la loro colazione. Stamattina non si va al mare: faranno un bagnetto in piscina e io intanto metterò un po' in sesto questa casetta. Ma prima un saluto a tutte voi e un grazie di cuore a Dori per il bel premio portafortuna che ha voluto regalarmi. E di fortuna ce ne vorrebbe effettivamente un po' da queste parti. Non ho fatto in tempo a ringraziare la cara Dori, perché nel frattempo è partita e spero stia trascorrendo delle giornate rilassanti e divertenti con chi ama. Vi lascio con le foto di un cuore ricamato mesi fa, del quale conservo lo schema preso dal web, ma non ricordo la fonte.
e col cuore ti auguro "Buon fine settimana"
RispondiEliminaCiao cara!
RispondiEliminaDolcissimo il tuo cuoricino ricamato e anche il racconto del tuo sabato mattina:o)
Ti abbraccio forte, forte e ti auguro un buon fine settimana!
Anto:o)
...ma è delizioso questo cuore, come il tuo risveglio! sono felice per te! ...che dire.....che anche domani e gli altri giorni siano come questo! :-)
RispondiEliminaun bellissimo ricamo!!
RispondiElimina.....aprire le finestre e sentire un venticello fresco è una roba meravigliosa..qui afa e non si muove nulla!!buona domenica
Mary
ciao Carmen,mi fa piacere che tu abbia gradito. Come vedi riesco a seguirvi nei momenti di riposo. Beata te che hai un po' di venticello qui ci sono 39 gradi, è allucinante! Buona we Dori
RispondiEliminaCaspita, qui da me c'è un'afa che fa paura, beata te che hai un po' di venticello!
RispondiEliminaIl tuo cuore è bellissimo e anche l'ambientazione in cui lo hai fotografato lo valorizza ancora di più. Buona domenica.
Mariagrazia
Bonjour Dory...che bel ricamo ha creato Dori...bravissima!
RispondiEliminaUn abbracco grande, *Maristella*.
E' delizioso questo cuore! Un caro saluto, Anita Camilla
RispondiElimina