sabato 24 ottobre 2009

Tutto al suo posto!

Mi sono decisa a mettere un po' di ordine tra i miei attrezzi del mestiere. Ultimamente c'era un caos!







Questa bustina di stoffa mi è sembrata una buona idea per raggiungere lo scopo. Con questo facilissimo tutorial poi è stata una passeggiata. Anzi vi consiglio di dare uno sguardo a tutta la raccolta di tutorial di questo bel blog che ho trovato di recente nelle mie scorribande in giro per la rete.
Poi ho pensato ai filati: ho comprato delle normalissime farfalle raccoglifili di cartone e le ho rivestite con della carta per decoupage.  Qui nella foto ci sono quelle con l'edera, ma ne ho fatto alcune a fiori per i filati dai colori più primaverili.
Insomma ho dato un nuovo tono alla borsa da lavoro... e ce n'era davvero bisogno, ve lo posso assicurare.
E' venuto fuori un sacco di spazio... nel cestino dei filati, ad esempio. Problema a cui ovvierò appena entrerò in merceria, naturalmente!!!
Buon fine settimana a tutti!
Carmen

7 commenti:

  1. Hai fatto bene a risistemare il tutto!
    Bravissima! Tu sapessi in che condizioni sono anche le mie cose?!!
    Ho liberato un armadio, devo pensare di fare un po' di ordine anch'io.
    Un abbraccio e buona domenica Ornella

    RispondiElimina
  2. Cara Carmen... Mi sa che ti devo invitare a casa mia fare un po ordine dove io lavoro e occupo spazio con una tavola da 2x2 metri e che non mi basta mai , o ancora un altra stanza... Se parliamo del fili tra quali di ricamo ,poi quali per cucire poi lana meglio che apro una negozio farei prima mettere tutto in ordine.. Brava come sempre..
    Abbraccio
    Deni

    RispondiElimina
  3. E' davvero bellissimo e raffinatissimo, come tutte le tue realizzazioni, del resto!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Anch'io ogni tanto sistemo e una volta terminato sono soddisfattissima! E' bello vero?? Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  5. Ciao Carmen, ma che belle le farfalline, fatte a decoupage, ok...io e te ci dobbiamo incontrare per scambiarci ideee e vedere di persona i lavori che facciamo!!!! su....deciditi che io devo venire a bellizzi per comprare un po difilati che mi servono per il prossimo ricamo, magari ci scambiamo i numeri per email, se ti va te lo lascio..molly.ka@hotmail.it
    ciao

    RispondiElimina
  6. Ogni tanto ci vuole proprio una risistematina, anche perchè, come è successo a te, il posto che rimane vuoto poi si deve riempire, e allora....shopping ricamoso!!!;o)
    Molto bello il portalavoro, brava!
    E grazie per i link...possono essere sempre utili;o)

    Un bacio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  7. Accipicchia, mi ero persa questo post, ma è bellissimo, prima o poi proverò a farlo! sei stata davvero bravissima
    A presto
    manuela

    RispondiElimina