
Questa che vi mostro è una delle mie ultime creazioni: la "borsa nido" apparsa sul n.70 di settembre di Marieclaire Idées, realizzata su ordinazione per una ragazza carinissima di Padova, con alcune personalizzazioni che lei stessa mi aveva richiesto.
Qui si vede l'interno.
Poi, per dirla tutta, mi piace così tanto che ho pensato di farne una anche per me, appena avrò un po' di tempo...
....Perchè ultimamente sul piano degli hobby creativi, sono abbastanza presa. Ho già iniziato a ricamare alcuni regali di Natale, altri penso di cucirli nei prossimi giorni, ho qualche altro lavoretto su ordinazione da fare e infine vorrei regalarmi dei sottopiatti natalizi a decoupage.
Non sto nella pelle: Natale è alle porte. Le vetrine e le strade sono già addobbate, sui blog creativi non si parla che di preparativi, i miei bambini stanno scrivendo le loro solite infinite bozze di lettere a Babbo Natale e io comincio a sentire quel solletico al cuore, quell'ansia gioiosa che mi prende ogni anno.
Un bacio a tutti e buona domenica
Carmen
Carinissima e comoda con tutte le tasche giuste!!!
RispondiEliminaBrava
Baci
Mariarita
Ciao Carmen, questa borsa è stupenda! Hai ricamato tu l'uccellino e gli alberi sullo sfondo? Inoltre la parte alta della borsa è di pelle?
RispondiEliminaScusa le domande, ma la trovo veramente bella che sto pensando di realizzarla anche'io....a presto, Camilla
Bravissima, complimenti! Molto ben fatta e ben rifinita!
RispondiEliminaUn bacione
Carmen è bellissima!!!!
RispondiEliminaFuori e dentro...brava!!! E ci credo che le è piaciuta:o)
io non saprei nemmeno da che parte iniziare:oP
Un bacione
Anto:o)
Bonjour Carmen...ti ringrazio per le belle parole!!! Anche tu fai delle meraviglie ed il tuo entusiasmo è contagioso!!! Un abbraccio, *Maristella*.
RispondiEliminahttp://maristellablog.splinder.com/
Molto ben fatta. Sai che se non la ingrandivo non capivo che tu avessi ricamato il tutto. Bravissima e molto originale. Ciao Ornella
RispondiEliminasplendida!
RispondiElimina