domenica 8 giugno 2008

Angelimania



In casa mia è in corso un'invasione pacifica, mooolto pacifica. Negli anni, ogni angolo della casa è stato raggiunto e occupato, prima timidamente e ora sempre più sfrontatamente da angeli, angioletti, cherubini... di ogni forma e fattura: punto croce, pasta al sale, ceramica, stoffa... dipinti, decoupati, ricamati, cuciti... Sono dappertutto e si moltiplicano a una velocità incredibile.




















...Qui con le foto potrei continuare per ore, ma direi che va bene così.



I miei di angioletti stanno per svegliarsi e io ho un sacco di cose da fare prima che questo evento si verifichi. Stamattina poi c'è un bel sole, finalmente. E così, dopo che per mesi mi sono lamentata dell'orario di sveglia, alzandomi dal letto come un'automa e impiegando una buona decina di minuti per recuperare i sensi, stamattina ho aperto gli occhi e con un salto mi sono ritrovata in piedi, fresca come una rosa e con tanta voglia di cominciare una bella giornata. Ben venti minuti prima che in un normale giorno di scuola suonasse la sveglia. Mah!




BUONA DOMENICA A TUTTE


Carmen

6 commenti:

  1. Che belli gli angioletti e che brava sei tu!!!!
    Mi piacerebbe fare quelli tipo pupazzetti per la cameretta della mia princy!
    Bacione
    e b.domenica

    RispondiElimina
  2. Sono davvero uno + bello dell'altro!!! Anch'io in questo periodo sono affetta dalla tua stessa malattia per gli Angeli...devo farne uno per finire il mio trittico a punto croce. Complimenti davvero non solo per la bravura, ma anche per la tua grande fantasia. Baci, Nadia

    RispondiElimina
  3. Sei davvero brava e fantasiosa!!!
    I tuoi angeli carinissimi.
    Bacioni Mariarita

    RispondiElimina
  4. Vai al mio ultimo post corri...c'è un premio per te!!!
    Bacioni Mariarita

    RispondiElimina
  5. complimenti sono davvero belli i tuoi lavori , sei come me che ha la casa piena di oggetti che realizziamo ,passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Che belli !!!!!!
    E´la prima volta che " capito " nel tuo blog e sono contenta xche´ho anch´io una passione x gli angeli e abbiamo ricamato gli stessi angeli, i tuoi sono bellissimi, ci vai a dare un´occhiata ai miei ?

    Comunque, ti seguiro´anche in futuro, mi piacciono i tuoi lavori. Un abbraccio !!!!!!

    RispondiElimina