sabato 23 marzo 2013

Candidi coniglietti

Ieri ho cucito una numerosa famigliola di coniglietti. Questi due li ho tenuti per me!

DSC_0664

DSC_0670Oggi è una splendida giornata di sole. La mia mamma che diceva sempre: “Non c’è sabato senza sole, non c’è donna senza amore!” In una giornata così, mi sento l’argento vivo addosso. Già ieri il sole mi ha fatto venir voglia di grandi pulizie e ho rivoltato l’intera casa come un calzino, ho risistemato cassetti, armadi e scaffali, ho buttato senza pietà tutto il superfluo e a sera invece che stanca mi sentivo leggera e soddisfatta. Stamattina invece mi dedico ad altre commissioni relative alla prima comunione del mio pargoletto, che si avvicina inesorabile. Tante cose ci sono ancora da fare, vedere, comprare, decidere, scegliere…

Vi saluto augurandovi una dolce giornata e una domenica delle Palme di pace e gioia.

Carmen

12 commenti:

Ilenia ha detto...

Essenziali, candidi...belli!
Ciao,
Ilenia

ago e filo per sognare ha detto...

Li trovo splendidi e molto raffinati, adatti per realizzare un bel centro tavolagiulia

C. Pepe ha detto...

"non c'è sabato senza sole, non c'è donna senza amore"
Adorabile! :) C, xoxo.
LePetitMondeDeC
Facebook
BlogLovin

Chez Giulia ha detto...

Cara Carmen, che bel post positivo e trascinante!
Grazie per la visita, ricambio davvero con molto piacere..
Buona domenica delle Palme a te e a presto!!!
Giulia

Babi ha detto...

Dolcissimi! :)
un abbraccio

Desy Pì ha detto...

Ciao! questi coniglietti sono proprio carini!!
Desy

Monique ha detto...

Li trovo molto carini... sembrano quasi di porcellana!

Anna Maria ha detto...

molto belli e sobri fanno bella mostra di se
annamaria

Giulia Cimitan ha detto...

bellissimi e candidi :)
un bacione

Fantasie di fata ♥ country e shabby chic ♥ ha detto...

ciao Carmen sono bellissimi, amo il bianco :)

Anonimo ha detto...

I like [url=http://www.nikeshop.ca/]Nike[/url] and http://www.nikeshop.ca/8tmhalpf

areiasdejade ha detto...

super graciosos os coelhinhos, parabens!
Nely