mercoledì 22 febbraio 2012

Un angelico cuscino

DSC_0199

L’ispirazione è nata sfogliando una rivista: un gruppetto di teneri angioletti in vena di coccole. Come resistere? Un ricamo leggero, un punto erba ad un solo filo, DMC 839 per gli angeli e bianco per le alucce.

DSC_0196

DSC_0193

DSC_0192

DSC_0183

Il disegno così come l’ho riportato dal giornale, lo metto anche a vostra disposizione.

Immagine

Oggi qui il vento si è scatenato e ancora non accenna a calmarsi. Anche se la casa è bella calda, quando lo sento ululare fuori mi vengono i brividi. Credo che andrò ad accucciarmi sotto il mio plaid sul divano ancora per un po’ prima di andare a letto. E’ così bello godersi la casa a quest’ora. I bambini sono a letto, mio marito è appena rientrato e tutto sembra ovattato e tranquillo.

Vi auguro una buona notte amiche mie!

Carmen

15 commenti:

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

questo cuscino fa tenerezza!sarebbe da riprodurre, intanto grazie e mi copio il disegno, poi lo metto in lista tra le cose da fare....sei stata bravissima perchè la bravura per me non è solo come si ricama ..ma quello che si ricama!
dalmazia

ariella ha detto...

carissima, contraccambio la visita che mi hai fatto!
Piacere di conoscerti e complimenti anche a te per i tuoi lavori!
a presto
ariella

collettivomaglia198 ha detto...

Un lavoro molto raffinato, complimenti (anche per il resto del blog!)

clara ha detto...

Complimenti è un cuscino veramente bello.
Ciao Clara

Niviane ha detto...

Ciao Carmen, grazie di esser venuta nella mia web-casetta.
Mi piace moltissimo lo stile delicato del tuo blog, e quanto sei brava!! Fai benissimo un sacco di belle cose. :)

A presto

Niviane ha detto...

Ciao Carmen, grazie di esser venuta nella mia web-casetta.
Mi piace moltissimo lo stile delicato del tuo blog, e quanto sei brava!! Fai benissimo un sacco di belle cose. :)

A presto

bilibina ha detto...

Ciao Carmen, che meraviglia il tuo cuscino! Mi piacciono moltissimo gli angioletti ed anche il punt'erba. Ricordo che quand'ero piccola andavo da una mia zia che aveva il divano pieno di cuscini ricamati con questo punto: erano bambini, olandesine e mi pare anche un angioletto..quanto mi piacevano!

Gabry ha detto...

Ciao Carmen e grazie per essere passata da me.
Molto molto bello questo cuscino, mi piace il ricamo e come l'hai cnfezionato, ti faccio i complimenti perchè sei molto brava.
Ti lascio un caro saluto ;D GAbry

lory ha detto...

grazie di essere passata a farmi visita nel mio blog bellissimi gli angioletti ben ricamati,vedo che fai anche il punto croce ,non ho mai provato......

✿ Elena ✿ ha detto...

che incanto! molto bello ed elegante!
baci Baci

La Comtesse ha detto...

Grazie del tuo passaggio sul mio blog!
Il tuo cuscino è stupendo...
Vedo bellissime cose qui!
Loredana

mary ha detto...

Il tuo blog è delizioso. Complimenti per i tuoi lavori. Gli angeli che hai realizzato sono tenerissimi.
Un abbraccio e grazie per essere passata da me!
Mary

Angela ha detto...

che bello questa cuscino!

Laura ha detto...

Precioso !!!

Un besito desde Barcelona !

Anto:o) ha detto...

Teneri e bellissimi!!!
Bravissima e grazie per lo schema;o)

Un abbraccio cara!
Anto:o)


P.S. nei giorni scorsi avevo lasciato un commento nel post del sal, ma non c'è più....misteri di Blogger...:oS