mercoledì 16 novembre 2011

Da country a shabby chic

Ho recuperato la foto di un angolo del mio salone, per mostrarvi un divertente remade a cui mi sono dedicata ieri mattina.

Da così

DSCI0986

A così

DSCI2425

DSCI2414           

             DSCI2398      DSCI2401     

             DSCI2407     DSCI2429   

Comunque gli altri quadri non sono finiti in garage. Sarà perché li ho ricamati in un momento della mia vita particolarmente bello e  spensierato, non ho saputo separarmi da loro. E allora due li ho uniti in questo qui, che è diventato un portalettere.

DSCI2435

DSCI2437 

E sì, a noi arrivano lettere dagli anni trenta!

Buonanotte amiche

Carmen

2 commenti:

Simo ha detto...

Ma quanto sei brava??!!!
Quel portalettere è magnifico.
E poi che bello quell'angolo di casa tua, raffinatissimo ed elegante...
Proprio come te.
Sei dolcissima!
Buona giornata, un abbraccio grandissimo
Simo

Anto:o) ha detto...

Quest'angolino mi piace in tutti e due gli stili!!
Bellissimo il quadro con lo schema della Suarez, di cui mi avevi parlato....mi piace tantissimo!!!
E bella l'idea di unire i due quadretti in un portalettere...è carinissimo!!
Carmen sei davvero brava!!!
Un abbraccio immenso!
Anto:o)