C’è un momento della giornata in cui la casa è in ordine e silenziosa e io riesco a sentire i miei pensieri. La luce del mattino entra abbagliante dai balconi, la macchina per cucire mi aspetta fedele sul tavolo e io mi godo questa strana pace temporanea.
Mi guardo intorno e mi accorgo che la mia casa mi piace. Non ha niente di eccezionale, non è alla moda, non ha tocchi di design particolari, ma parla di noi. Ogni angolo ha un suo perché, ogni oggetto una sua storia. E’ proprio vero che la bellezza è negli occhi di chi guarda.
Carmen
hai ragione!! ed è bellissima la tua casa...
RispondiEliminadalmazia
la tua casa è bella come te...luminosa, solare, serena...
RispondiEliminaUn abbraccio, le tue parole oggi mi ci volevano proprio.
Ti voglio bene!
Che belle immagini.......serene!
RispondiEliminaCarmen, il tuo mini racconto mi ha catapultata in un mondo incantato e sereno. Quella che hai descritto è una magia bellissima!
RispondiEliminaBaci
Grazie per il commento sul mio blog, mi ha dato l'occasione per conoscere il tuo! Mi piace, è accogliente si respira una bella atmosfera di casa.
RispondiEliminaciao
Franca
E' la cosa importante! Che piaccia chi la abita! Un caro saluto, Anita Camilla
RispondiEliminaCiao! Si ho visto un sacco di cose fantastiche ma purtroppo non posso pubblicare tutto perchè dovranno andare in anteprima nel prossimo numero della rivista :-(
RispondiEliminaA presto!
sono proprio d'accordo con te,la propria casa è sempre la propria casa :) nonostante ciò che pensano gli altri, per noi sarà sempre perfetta :D
RispondiElimina