martedì 10 giugno 2008

L'isola delle meraviglie!

Buongiorno a tutte!

Ieri non ho postato niente, perchè... ecco, perchè...

...ero qui.


Si, si, proprio qui.

Che giornata indimenticabile! Capri è incantevole e ogni volta di più una scoperta. I suoi vicoletti, i colori e i profumi dei fiori, che sono dappertutto, le vetrine inaccessibili dei grandi stilisti, i turisti facoltosi che fanno shopping e poi si fermano a mangiare un gelato in piazzetta e ...i turisti come noi, che il gelato se lo mangiano a Marina Grande (a proposito: delizioso lo stesso).

Io ho fotografato come una pazza e subito ieri sera, mi sono rivista tutte le foto, come se fosse trascorso un anno. Ci vorrei già ritornare.


Carmen

8 commenti:

Mariarita ha detto...

ehi bimba ma quella bellezza con occhialata e capello sei tu???
Strepitoso e davvero simpatica!!!
Grazie per le belle foto...è un mio sogno visitare Capri...prima o poi ci riuscirò...è un piccolo angolo di paradiso!!!
Bacioni
Mariarita
p.s. il premio lo merit e se lo meriti sei bravissima!!!

Simo ha detto...

Ma che bella sei!!!!!!!
Complimentissimi per tutto...anche per gli splendidi posti che hai visitato...
un abbraccione!

Sachertorte ha detto...

Inserita in quel contesto paradisiaco sei perfetta: bella l'isola e bellissima tu...complimenti, davvero. Bacioni, Nadia

Mary ha detto...

Ciao Carmen, sono Mariarita da Anzio. Un forte bacio. Ciao

Mary ha detto...

CIAO

Mary ha detto...

Ciao Carmen,complimenti per i tuoi capolavori,gli angeli talmente sono belli, che manca loro solo la parola.Baci Mary da Anzio

carmen ha detto...

Ciao Mary, grazie. Sei un tesoro. E io sono molto orgogliosa di te, tu sai perchè!
Carmen

marypoppins ha detto...

che meraviglia e che fortuna!!
farei un tuffo volentieri!
Mary