Buon venerdì, gente! Con la ripresa delle attività quotidiane e dei ritmi abituali, ci stiamo lentamente e non sempre consapevolmente avviando verso l'inverno. Intanto è arrivato l'autunno e anche se qui è ancora caldo e assolato, la natura sta cambiando e i colori stanno virando verso le tonalità della terra. Di riflesso anche la casa, quasi senza che io me ne accorga, cambia. Ai fiori freschi in questo periodo preferisco queste piante che crescono spontanee un po' dappertutto. Basta una passeggiata per trovarne interi mazzi che sistemo nei vasi in giro per casa e che hanno il vantaggio di resistere tantissimo e di essere belli anche secchi.
E' vero che la fine dell'estate porta sempre con sé un po' di malinconia, ma ogni momento dell'anno ha il suo fascino. Per cui, anche quest'anno, benvenuto autunno!
A presto!
Carmen
vero, son d'accordo con te...non ho mai molto amato l'autunno, ma col passare degli anni ho cambiato idea al riguardo...inizio anch'io ad essere affascinata dai suoi colori e sapori!
RispondiEliminaun abbraccio cara e buon fine settimana <3
Un bacio, Simo e buon fine settimana anche a te!
EliminaSì hai ragione è un po' malinconico l'arrivo dell'autunno ma ha un fascino incredibile...
RispondiEliminaCome ogni stagione, anche questa ha la sua meraviglia!
EliminaAdoro l'autunno con tutti i suoi colori e profumi.... Buona domenica... Kiss
RispondiEliminaSerena
Ciao Serena, buon autunno!
EliminaIo con il passare degli anni inizi a preferire l'autunno e l'inverno alle stagioni più calde come primavera o estate
RispondiEliminaIo mi accorgo di amare ogni singola stagione per le sue caratteristiche e i suoi doni. L'autunno poi mi è particolarmente caro!
EliminaA me non dispiace l'autunno, sopratutto in questi giorni. Fresco di mattina e di sera ma caldo e assolato durante il giorno. A me fa venire tristezza la pioggia ma per ora sono contenta, non amo tanto la calura estiva
RispondiEliminaÈ vero, Elenuccia, le temperature di questi giorni sono proprio piacevoli!
Elimina