giovedì 24 luglio 2014

The family room

Buondì! Anche oggi vi mostro alcune foto della mia casa... questa volta del salone-salotto-soggiorno o come direbbero gli americani la family room. Come vi dicevo nel post precedente è un ambiente molto grande e molto luminoso che comunica con la cucina ed è praticamente l'ingresso della nostra casa. 




Queste sono le foto dei lavori che abbiamo fatto l'estate scorsa, intorno a settembre... e come per la cucina, anche quest'ambiente è ancora in divenire. Potete notare infatti come non abbia appeso ancora neanche un quadro. 




Questa anomala estate ci ha regalato finora poche serate calde per poter cenare sul balcone. Speriamo nelle prossime settimane perché è davvero molto piacevole. C'è un ruscello che scorre nelle vicinanze ed è rilassante sentirlo cantare mentre ceniamo e ci raccontiamo le nostre giornate, prima di uscire a fare una passeggiata. E ora a proposito di tempo, corro a stendere il bucato, perché per oggi pomeriggio è previsto un altro acquazzone.  





A presto
Carmen

9 commenti:

  1. mi piace tantissimo questo accostamento rustico con moderno ( il ribassamento, i led e la tele a muro)..davvero bellissimo..ottime scelte
    dai che magari avremo un settembre e ottobre belli cosí da sfruttare il balcone!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. Carmen che bellissimi ambienti... Complimenti!!!!! spero anche io di cenare fuori....ancora niente neanche qui da me...
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Davvero molto accogliente e raffinato!
    Immagino che anche questa bellissima tenda sia opera di tua mamma...
    Per quanto riguarda le serate in terrazza...ahimè poche anche qui; pensavo che il tempaccio vi avesse risparmiato un po' al sud!!
    Baci
    Simo

    RispondiElimina
  4. Molto bello e accogliente il tuo salotto :) Anche qui ancora niente cena fuori, speriamo in settembre...un bacione!

    RispondiElimina
  5. complimenti per tutto! la cucina mi piace moltissimo...un abbraccio e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  6. Wow che precisione e che eleganza!!!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  7. adoro ammirare le immagini della tua casa, sempre così ordinata, linda, ariosa....e bellissima!
    baci gioia bella e buon lunedì

    RispondiElimina
  8. Che bello il cassettone! ma è d'antiquariato? io ne cerco uno proprio così, mi piace come riempie lo spazio. Personalmente invece non mi piace molto il divano e le poltrone, poiù che altro il colore, ma ripete è solo gusto mio :-) l'effetto finale è veramente molto elegante e questo é quello che conta!

    RispondiElimina
  9. Che bella la tua casa!!
    Elegante ma accogliente!
    Complimenti amica mia!!
    Anto:o)

    RispondiElimina