Ciao a tutti, tra poche ore uscirò con i miei figli per andare in chiesa. Intanto metto mano agli ultimi preparativi per il pranzo di domani. Visto che nonostante la pioggia, il freddo, la nebbia siamo comunque quasi a maggio, per domani ho scelto una tovaglia con le rose e volevo che il centrotavola oltre che naturalmente essere in tema pasquale richiamasse anche il motivo del ricamo della tovaglia. Così... rose rosa e uova ovviamente!
Carino, no? Domani sulla tavola imbandita farà sicuramente un effetto migliore ma già adesso lo adoro. Le foto non sono proprio un granché per via della luce artificiale che in cucina poi è particolarmente forte. Per cui vi chiedo venia. Se vi va di preparare qualcosa del genere per la vostra meravigliosa tavola pasquale, quello che vi occorre non è altro che un vaso di vetro di qualsiasi forma, delle uova anche finte e colorate, io le ho usate vere e dei fiori veri o di stoffa come quelli che ho usato io.
Non mi resta che augurarvi una dolcissima Pasqua, una giornata di pace e gioia con le vostre famiglie! Baci e a presto!
Carmen
auguri di vero cuore anche a te e ai tuoi cari!
RispondiEliminaChe bello il tuo centrotavola...raffinatissimo e chic! Un bacione tvb
Bellissimo il tuo centro tavola...
RispondiEliminaBuona Pasqua!
Loredana
elegante! Auguri per una SERENA E LUMINOSA PASQUA, Carmen!
RispondiEliminaSilvia
Ciao Carmen....mi è piaciuta l'idea di mettere le uova insieme ai fiori....semplice e chic allo stesso tempo....auguri....kiss!
RispondiEliminaSerena
Buona Pasqua!!!!
RispondiEliminaMeraviglioso centro tavola!!!Buona Pasquetta!!!!
RispondiElimina