martedì 27 dicembre 2011

La mia tavola di Natale

Ciao mie care, bentrovate! Spero che abbiate trascorso un bellissimo Natale. Il mio lo è stato. Un Natale allegro, vivace, rumoroso, tra le risate dei bambini, le canzoni alla chitarra, i regali da cercare sotto l’albero, i numeri della tombola, i piatti del mio menù preparati con amore che ci hanno tenuti a tavola fino ad un’ora imbarazzante e la febbre da cavallo di Ludovica a cui lei però, testarda com'è, non l’ha data vinta, impedendole di rovinarle la giornata.
Insomma un Natale da copione!
La tavola di quest’anno era delicata e sobria, giocata sui toni neutri, accompagnati dal profumo di vaniglia delle candele. Sul runner e sui cuoricini segnaposto  ho dipinto un ramo di vischio, illuminato qua e là da qualche swarovsky termoincollante.
L’unico tocco estroso erano i fermatovaglioli, dei simpatici “anelli con brillante”. Per il resto tutto molto soft… almeno finché non ci siamo seduti a tavola noi!!!

DSC_0127


DSC_0128
DSC_0130
DSC_0131
DSC_0134
DSC_0135

Buona notte!
Carmen

5 commenti:

  1. Complimenti per la tua tavola natalizia : era meravigliosa, estremamente raffinata!
    Tanti auguri di buone Feste!
    Mery

    RispondiElimina
  2. Ma è una tavola splendida!!! Buon proseguimento di feste!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Carmen, grazie mille della visita, e complimenti per il tuo blog... a presto!
    chicca

    RispondiElimina
  4. ciao Carmen! Auguri per questo nuovo anno....e come sempre nel tuo blog trovo cose bellissime! :)

    RispondiElimina
  5. cara carmen
    grazie mille per essere passata dal mio blog e per le parole che mi hai lasciato. complimenti sempre per la tua casa e per gli scorci e per i decori che crei, sempre tutto di ottimo gusto! dopo questa bellissima tavolata natalizia é davvero ora di pensare alla primavera, chissá quante meraviglie creerai... sono anche io in un super mood primaverile!!!
    un bacione
    fede

    RispondiElimina