martedì 29 novembre 2011
domenica 27 novembre 2011
venerdì 25 novembre 2011
Una decorazione piccola piccola
Amare così tanto i tessuti da metterli in cornice. Ormai è una moda. E dopo i quadri perché non osare anche con i portafoto? Magari quelli piccoli, con quelle deliziose cornicette un po’ vittoriane.
mercoledì 23 novembre 2011
La luce del mattino
Metti una mattina come tante: i bambini da accompagnare a scuola, i letti da cambiare, i panni da stendere, la giornata da inventare…
Aggiungi uno sguardo al cielo che dona una pacifica tregua dopo la pioggia
Unisci qualche gesto d’amore per la tua casa… un tocco qui, un tocco là
Condisci con un raccolto dorato e profumato, che ti apre nuovi orizzonti riguardo al pranzo…
Ecco la ricetta per un’altra giornata all'insegna della quotidiana, sognante, caotica, ma a suo modo organizzata creatività di una donna.
Comunque sia la vostra giornata, vi auguro di trascorrerla dolcemente!
Carmen
venerdì 18 novembre 2011
mercoledì 16 novembre 2011
Da country a shabby chic
Ho recuperato la foto di un angolo del mio salone, per mostrarvi un divertente remade a cui mi sono dedicata ieri mattina.
Da così
A così
Comunque gli altri quadri non sono finiti in garage. Sarà perché li ho ricamati in un momento della mia vita particolarmente bello e spensierato, non ho saputo separarmi da loro. E allora due li ho uniti in questo qui, che è diventato un portalettere.
Buonanotte amiche
Carmen
Etichette:
home decor,
la mia casa,
mondo antico,
punto croce
giovedì 10 novembre 2011
La bellezza è negli occhi di chi guarda
C’è un momento della giornata in cui la casa è in ordine e silenziosa e io riesco a sentire i miei pensieri. La luce del mattino entra abbagliante dai balconi, la macchina per cucire mi aspetta fedele sul tavolo e io mi godo questa strana pace temporanea.
mercoledì 9 novembre 2011
I ♥ HAND MADE
Buongiorno, amiche!
Mattinata libera, da dedicare al blog, al cucito e alla mia casa.
Sta circolando per i blog questo appello che trovo assolutamente condivisibile e quindi posto molto volentieri.
Proponiamoci di comprare i regali di Natale da piccoli imprenditori, dal vicino che vende dal catalogo, oppure quello che fa orecchini , dall'amica che vende su internet ......
Facciamo in modo che i nostri soldi arrivino a gente comune che ne ha bisogno e non alle multinazionali, cosi facendo molte più persone potranno vivere un Natale felice.
I ♥ HAND MADE .......
Detto questo, torniamo alla mia mattinata. Il bilancio alle 11 e 13 è: letti ancora da rifare, aspirapolvere ancora da passare, bagni ancora da pulire, pranzo da preparare e polvere da togliere… in compenso ho fatto una decina di stampe su tessuto sui temi sewing e Natale, ho ritagliato e assemblato quattro farfalle di carta, ho letto con avidità i vostri ultimi posts, ho stirato queste shopping bags cucite la settimana scorsa, ho riordinato la mia cartella sul desktop che era stracolma all'inverosimile, ho fatto in casa alcuni cambiamenti studiati stanotte tra un sogno e l’altro…
E ora scappo… non chiedetemi perché!
Buona giornata a tutti!
Carmen
martedì 8 novembre 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)