lunedì 16 maggio 2011

Angolino romantico

Buonasera ragazze, vi comunico che ho ufficialmente concluso le pulizie di primavera! Finalmente, anche quest'anno la noiosa pratica è stata archiviata. E' un lavoro sporco, ma qualcuno deve pur farlo. E quel qualcuno son sempre io!

Però ammetto che mi piace e mi diverte: le tende che profumano di amido, i cassetti e gli armadi prefettamente in ordine, angoli di casa che si trasformano...

Per la camera dei bambini (...ma quando mi decido a cominciare a chiamarli ragazzi!) ho fatto tante cosine nuove: comincio col mostrarvi questi due quadri e questa coroncina.












Dopo dieci giorni a spostare mobili, arrampicandomi dappertutto, a strofinare e lavare, con le mani sempre in ammollo, a stirare per ore ed ore, sono un vero straccio: ho le gambe piene di lividi per i continui colpi, le mani screpolate e disidratate. Questa settimana la dedico un po' a me. Mi riposo e mi rimetto in sesto.

Carmen

7 commenti:

  1. Che meraviglia questi quadretti e anche la coroncina!!! Carmen sei stra-brava davvero!! E' tutto così romantico...

    E dopo tutto questo lavoro ti meriti proprio un po' di riposo...goditi questa settimana e rimettiti in sesto!:o)

    Un abbraccio stritoloso
    Anto:o)

    RispondiElimina
  2. Visto che hai finito da te, quando passi da me? ehehehehe Brava per la fantasia! :-)

    RispondiElimina
  3. bravissima Carmen! per i quadretti che sono deliziosi e per le pulizie. Io quest'anno rimando un pochino perchè devo imbiancare quindi aspetto di fare quello e nel frattempo pulisco e sistemo. Sto male già all'idea ma va fatto
    Baci e buon riposo
    Dori

    RispondiElimina
  4. brava, così si fa.
    Come ti capisco...anche qua i lavoracci son sempre miei.
    Però poi che soddisfazione...
    Meravigliosi i quadretti!
    bacioni, ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Che aria romantica e molto shabby, si respira qui da te...lovely!!
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  6. ciao Carmen,
    vedo che l'ispirazione è un prato che fiorisce sempre da te! Questi quadretti sono troppo belli, il mio preferito è quello con la chiave *.*
    ciao carissima!

    RispondiElimina
  7. Ciao Carmen! Troppo bello quest'angolino! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina