Vado matta per i calendari dell'avvento, una tradizione secondo me meravigliosa, come poi alla fine sono tutte le tradizioni legate al Natale. Ho sempre desiderato farne uno con le mie mani, ma sapete com'è... il tempo... le mille cose da fare...
Quest'anno ce l'ho fatta! Un giorno mentre guidavo (potere dell'immaginazione!) me lo sono visto davanti... non nel senso che mi sia comparso davanti alla macchina eh, ma che la mia mente lo abbia concepito, con i suoi capelli di lana, le taschine, le ali... un pezzo alla volta andava componendosi e si materializzava all'interno dell'abitacolo. ...Mi sa che potrei perdere qualche punto sulla patente per questo! Ma lo dico solo a voi perchè tra pazze ci si intende e so che mi comprendete!!!
E' nato così un maxi angelo-calendario e con lui partecipo al Concorso di Ricevere indetto da Guya proprio sui calendari dell'avvento. Possono essere realizzati con qualsiasi tecnica, purché handmade, e ci si può iscrivere fino al 12 dicembre. Cos'altro posso dire? Partecipate!
Qui piove da... non so più da quanto. Non ce la faccio più. Ho bisogno di luce!
Bacioni a tutte!
Carmen
che bello il vostro angelo! complimenti, sei stata bravissima e in bocca al lupo per il concorso!
RispondiEliminabaci Dori
Ma che bello che è!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaTenerissimo, e tu sei sempre più brava...io nn saprei neppure da che parte cominciare!
Che bella la tua idea! E anche quella dei cerini è geniale! Un caro saluto, Anita Camilla
RispondiEliminaChe carino questo calendario dell'avvento! Veramente geniale! Tanti complimenti per la creatività e fantasia!
RispondiElimina