lunedì 6 luglio 2009

GRAZZZZZIE!

Rieccomi! Sono stata per un po' assente perchè mio marito ha subito un intervento. Vi dico subito che è andato tutto per il verso giusto e che ora sta benissimo. Ringrazio di cuore tutte voi, per essermi state vicine con i vostri commenti e le vostre parole dolci.
SIETE FANTASTICHE!
Sono sempre più convinta di avere incontrato persone meravigliose grazie a questo blog, che altrimenti non avrei potuto conoscere.
Grazie!
Questo cuscino l'ho ricamato e cucito alla velocità della luce qualche settimana fa, ma non ho trovato il tempo per postarlo.









Potete trovare la grille nel blog di Perelles.
Carmen

10 commenti:

  1. Ciao cara!
    Come mi fa piacere leggerti e sapere che tutto è andato bene e che il tuo maritino ora sta meglio!!

    Delizioso il cuscinetto...sei sempre bravissima:o)

    Un forte abbraccio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  2. felice di sentire che tuo marito va meglio....!!!
    complimenti per il cuscino...bellissimo...!!!
    Un bacione Paola

    RispondiElimina
  3. sono contenta che sia andato tutto bene, era lui che aveva bisogno delle tue coccole, noi siamo rimaste ad aspettarti. ciao
    Dori
    PS: dimenticavo di dirti che è bellissimo il cuscino

    RispondiElimina
  4. ma bentornata!!! ^_^
    confessa... non ti sei portata niente da ricamare mentre dovevi stare sveglia? ihih baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Carmen, mi fa piacere che il maritino stia bene! A presto, Camilla

    RispondiElimina
  6. Ciao Carmen ,
    e' un piacere conoscerti...e' bello scoprire che prima ancora di aprire il blog mi conoscevi!!!!Adesso che ho fatto la tua conoscenza verro' spesso a trovarti....mi piacciono i tuoi ricami...io nn ho mai tempo x ricamare ,quel poco tempo che ho lo dedico x ora al cucito!!Baciotto ora vado un po' a sbirciare il tuo blog!!!
    Mela.

    RispondiElimina
  7. Mi fa piacere che tutto sia andato per il meglio e che tuo marito sia tornato in piena forma.
    Il tuo cuscino è splendido.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  8. Ciao questo cuore è troppo carino, io adoro i cuori!!!
    A presto
    Tina


    http://www.tinaweb.splinder.com/

    RispondiElimina
  9. Bentornata e felice di sapere che tutto va bene!!bello il tuo cuscino complimenti!Un abbraccio affettuoso Milena A.

    RispondiElimina
  10. belli i tuoi lavori, abbiamo tante cose in comune, a parte l'ètà, i due bimbi e l'amore per le crocette!!!! un salutone

    RispondiElimina