giovedì 23 aprile 2009

FINITE!

Finalmente anche quest'anno, le pulizie di primavera sono FINITE!
Ho messo sotto sopra tutta la casa, una fatica che non vi dico, con i sintomi dell'allergia a mille... Sono esausta... ma felice!
Ho colto l'occasione per creare qualche nuovo angolino piacevole. Come questo appendino, comprato al mercato per un euro, dipinto di bianco e decoupato con foglie di edera, al quale ho appeso qualche grembiule, per dare un tocco in più alla mia già pienissima cucina.

Buona giornata della Liberazione e buon fine settimana a tutti!

Carmen

11 commenti:

  1. Oltre che bravissima se anche bellissima, ora ti vedo in foto!
    Anch'io se Dio vuole ho fnito con le pulizie post imbiancaggio....waow!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ma quante belle cose.... e complimenti per l' idea dei grembiuli appesi ;-)
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  3. è vero sei bellissima!!!
    ... e anche giovanissima!!!!
    anch'io pulizie... ma c'è ancora da fare, piano piano, con il piccoletto si fa un poco alla volta!!

    G.

    RispondiElimina
  4. Sei brava, bella e giovane!!!
    Ma sopratutto sei una ragazza dolce e sensibile.
    Baci e buon w.e.
    Mariarita

    RispondiElimina
  5. Ciao Carmen, troppo carino quet'appendino! Beata te che hai già finito con le pulizie...io ho iniziato ieri....:-(( un caro saluto, Cami

    RispondiElimina
  6. Brava!!! complimenti per le tue idee sempre creative.
    Baci @MARIARITA@

    RispondiElimina
  7. Le mie pulizie di primavera iniziano a metà giugno, quando le scuole chiudono, le attività extra scolastiche si interrompono ed inizia l'attività estiva all'oratorio...al pomeriggio, deposti i panni da impiegata, prendo i panni della polvere e...avanti...In ogni caso, ti saluto con affetto!!!
    Ciao!
    Rita

    RispondiElimina
  8. Ma che carino il tuo appendino... anche io ieri mi sono dedicata al cambio di stagione: non credevo sarei sopravvissuta!!!
    Almeno speriamo che questa nuova stagione inizi perchè continua a piovere!!!!
    Buona domenica,
    Mery

    RispondiElimina
  9. Ciao Bellissima!!!

    Che carino l'appendino!!! E belli anche i grembiuli...vorrei proprio vedere casa tua sai?

    Un forte abbraccio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  10. Beata te che hai finito, io non ho quasi nemmeno cominciato, mi consolo dicendo che tanto non è praticamente iniziata neanche la primavera...
    Molto bello questo angolo con i grembiuli, brava.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  11. Che carinissimo!!! Sai adoro quel mercatino che sta a via dei mercanti dove vende un po di tutto, tra cui c'è uno stand con una signora che rammenda centrini all'uncinetto e cose varie fatta a mano!!! che bello!!! ci sei mai stata???

    RispondiElimina