venerdì 30 aprile 2010

GRAZIE!

Grazie, amiche! Grazie a ognuna di voi per la dolcezza e la sensibilità delle vostre parole. Grazie ancora una volta per esserci!

Nella mia infinita imbranatezza, devo aver combinato qualche guaio con i commenti. Nel penultimo post, forse perchè il blog è stato fermo per tanto tempo, avevo trovato dei commenti di dubbia provenienza. Dunque per evitare problemi, ho attivato la moderazione dei commenti. Ebbene ora vedo che dopo aver accettato di pubblicarli tutti, sono riuscita a pubblicare solo quello di Mariagrazia, che era il primo della lista. Spero di non averli persi. Vabbè, comunque li ho letti tutti e sono incisi a chiare lettere nel mio cuore. Grazie e ancora grazie!

Vi lascio con le immagini di una coroncina che ho realizzato tempo fa e vi auguro di trascorrere un buon w.e. e un buon primo maggio.








Carmen

5 commenti:

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao Carmen, ho letto solo ora il post precedente...mi spiace immensamente per quello che é successo...purtroppo le parole servono a poco...comunque ti invio un abbraccio forte forte, anche se solo virtuale...!!! Un bacione Paola

Simo ha detto...

Ma grazie a te...che bello che sei tornata.......

Anto:o) ha detto...

Ciao cara!
Infatti c'era qualcosa che non andava...mi è arrivato, via mail, un messaggio che diceva che il mio commento al post precedente era fallito....
Sono tanto felice che sia ritornata nel tuo bel blog e ti ringrazio per le belle parole...sei un tesoro!!!

Un bacione e un abbraccio immenso
Anto:o)

DENI ha detto...

Bellisima questa cornice da senso di prima vera...Molto carina..
Brava..
Deni

bricolo-chic ha detto...

non ci sono parole giuste... allora ti dico come diceva la mia mamma: Forza e Coraggio, dopo Aprile viene Maggio! Bentornata