mercoledì 23 settembre 2009

bracciali per il freddo

Non è un'idea nuovissima (in quanto risale allo scorso inverno) e... forse potevano venire meglio, ma come promesso, vi mostro cosa ho sferruzzato domenica.


Bracciali di lana per il freddo inverno che ci aspetta. L'idea originale è venuta a una stilista americana, geniale secondo me, Elisabeth Yarborough. Guardatevi le sue collezioni di gioielli: sono fantastici! Io li adoro. Questi wool bangles li trovate nella collection number three.

Ma vi invito a dare un'occhiata anche alla quarta collezione: cocci di piatti stile inglese come pietre preziose. Stupendo!

Un grande bacio a tutte!

Carmen

14 commenti:

anna63li ha detto...

BEllissimi,io non li avevo mai visti!
Sai dove potrei trovare un tutorial??
Ciao
Anna

Federica ha detto...

Complimenti per il blog e per tutte le tue belle creazioni. Mi piacciono questi braccialetti!

Baci,
Federica.

Stefy ha detto...

ciao carmen! Volevo farti un salutino e dirti anche che questi bracciali sono davvero carini!
un bacio
stefy

Caterina ha detto...

Sono bellissimi! Mi piacciono proprio tanto!
Caterina

Simo ha detto...

Ma che belli, che brava sei stata!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono davvero super trendy

Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Carmen, mi ispira molto questa creativa! Vado subito a vedere cosa offre. Belli i tuoi bracciali! Un caro saluto, Camill

guja ha detto...

Stupendi!!!e ne sono piene le riviste di moda ^-^!!!
Bravissima!!!
Cristina

Dori ha detto...

bellissimi e brava. vado subito a vedere le creazioni di questa stilista, grazie per la segnalazione.
Dori

Barbara ha detto...

Che idea sfiziosa...pensa che io adoro i manicotti, li trovo così femminili...
Brava Carmen, sei una miniera di belle sorprese!
Per "pollice verde" non ti preoccupare, è stata un'estate impossibile x tutte le piante, vedrai, con la tua dedizione e la tua cura riuscirai anche in questo! ;-)

Un baciotto
Barbara

Antonella ha detto...

Che belli...mi piacciono troppo e tu sei stata bravissima!!!

Baci
Anto:o)

Federica ha detto...

Grazie Carmen per tutti i fantastici complimenti, sei davvero carinissima!
Passa a trovarmi spesso!

Buon fine settimana,
Federica.

Manka ha detto...

Ciao Carmen, grazie per la tua gentilezza.Ho cercato anch'io alcuni link di chicchierino (tatting), ma ho visto che per farlo bisogna avere uno strumentino speciale il cui nome io non lo conosco in ungherese cosí non potrei trovarmene uno anche perché non conosco neanche il nome ungherese di questa tecnica.Ma grazie , lo stesso.
i bracciali sono stupendi...

baci:Manka

*Mariarita* ha detto...

Noooooo!!! nn ci posso credere, ma dove le trovi?
Ma sono meravigliosiiiiiii!!!
Bravissima come sempre!!!
Baci ...

leideedisusy ha detto...

beh però sei in tempissimo per quest'anno e devo dire che li trovo molto alla moda!
già che ci sono ti invito nel nostro nuovo forum, dedicato agli hobby creativi...non farti attendere! ;-)
www.chifadase.forumfree.net