martedì 16 giugno 2009

PASSIONE GIARDINAGGIO



Carmen

9 commenti:

anna63li ha detto...

Semplicemente delizioso!
Ciao
Anna

*Mariarita* ha detto...

Ma che incanto!!!sei un pozzo senza fine di novita'!!!
Bravissima come sempre!!!
Un grande bacio ai "CIACCOLI".

Mariarita ha detto...

Un piccolo e romantico capolavoro!!!
Vai di rouge anche tu ultimamente eh???
Bacione
Mariarita

Grazia ha detto...

Sai abbiamo proprio gli stessi gusti....i soggetti i colori! Mi piace tutto quello che fai! Ciao M.Grazia

Simo ha detto...

Questo cuscinetto è a dir poco meraviglioso....sa di estate, mi piace da matti!
baci!
P.s: hai ricevuto il regolamento??

DENI ha detto...

Ciao Carmen.. Certo che punto croce e molto bello ma fare a mano occupa molto spazio io ormai ricamo solo a macchina sbagliato,ma poltro po sono diventa un pigra...
ciao e complimenti molto carino ...
DENI

Casa Cuori Colori ha detto...

che meraviglia...é dolcissimo e romantico...!!!
Un bacione Paola

Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Carmen, anch'io ho questo schemino tra i free e mi ero ripromessa di ricamarlo prima o poi....è delizioso! Un caro saluto, Camilla

Antonella ha detto...

Che tenero!!!
Mi piace tanto...brava!!

Un bacio
Anto:o)