lunedì 30 luglio 2012
sabato 28 luglio 2012
Bijoux prêt-à-porter
Un progettino facile e veloce per una soddisfazione immediata! Orecchini, ma anche collane o braccialetti, originali e alla moda con poca spesa e poca impresa!

mercoledì 18 luglio 2012
Oggi mi sento pink!
Sottotitolo: il mio bottino IKEA.
Stamattina passeggiata all’IKEA, ufficialmente per scovare qualche affare tra i saldi, in realtà perché se non ci vado almeno una volta al mese ho le crisi di astinenza.


Buona serata!
Stamattina passeggiata all’IKEA, ufficialmente per scovare qualche affare tra i saldi, in realtà perché se non ci vado almeno una volta al mese ho le crisi di astinenza.
E così per caso mi sono ritrovata alla cassa ad allineare sul tappeto scorrevole tutti articoli rosa.
-Oggi mi sento pink!- ho detto a mio marito.
Lui ha risposto: –Ah sì? Io mi sento punk!
L’ho guardato nel suo bermuda a righe e sono scoppiata a ridere.


Buona serata!
Carmen
martedì 17 luglio 2012
Ricami d’amare
Ogni mattina preparo la mia borsa per il mare e non dimentico mai di portare con me ago e filo. Ricamare sotto l’ombrellone per me è uno dei piaceri più grandi di una giornata al mare, un momento di vero relax. Se poi è accompagnato dalle chiacchiere di un’amica è ancora meglio. In questi ultimi giorni ho ricamato al Sal di Antonella: questa era la tappa per questo mese.
giovedì 12 luglio 2012
Scene da un matrimonio… il mio!
Quattordici anni fa, oggi era un giorno importante, credo il più importante della mia vita, quello in cui tutto è cambiato ed è nata la mia famiglia.
Negli occhi di questa ragazza poco più che ventenne, ma per niente impaurita, grintosa, entusiasta e positiva, io ancora mi riconosco. Certo con gli anni, l’esperienza, la consapevolezza, ho perso molta di quella magica follia che mi accompagnava in quegli anni. Certo ci sono momenti un po’ così e la vita mi ha riservato anche tanto dolore, ma l’amore, la voglia di cominciare, l’entusiasmo che sentivo nel mio cuore quella mattina, io li sento tutte le mattine e sono il motore delle mie giornate.
Stamattina al risveglio ho provato il desiderio di rivedere queste foto: io sul balcone della mia cameretta o sul mio letto ricoperto di riviste per spose, impaziente e tesa, con la mia famiglia per una foto tutti in posa, poi sull’altare, emozionata e felice, e infine rilassata e divertita tra le persone che amo. Ma soprattutto innamorata, incredula e sognante tra le braccia di mio marito.
Il sogno era diventato realtà e una vita nuova ci attendeva. Con la forza e l’incoscienza di due innamorati abbiamo affrontato ad una ad una tutte le sfide ed ora eccoci qua, quattrodici anni dopo, con i nostri bellissimi figli, nella nostra casa.
![]() |
Foto Armando Cerzosimo |
Buona giornata!
Carmen
martedì 10 luglio 2012
Una colazione dolce dolce e un progetto fresco fresco
Buongiorno amiche! La mia giornata è cominciata con una fetta di questo strabuono cheesecake preparato ieri sera. Ricetta presa qui e leggermente modificata da me e da Gabriele che quando si tratta di nutella è sempre presente in cucina.
Iscriviti a:
Post (Atom)