Buongiorno amiche! La mia giornata è cominciata con una fetta di questo strabuono cheesecake preparato ieri sera. Ricetta presa qui e leggermente modificata da me e da Gabriele che quando si tratta di nutella è sempre presente in cucina.
Ma più che altro volevo mostrarvi le mie nuove alzatine. Su una mia lavagnetta Pinterest ho questo progetto di Vixen Made delizioso e ricicloso come piace a me e neanche il tempo di pinnarlo che avevo già cercato e trovato l’occorrente per realizzarlo, che come si evince è una semplice teglia dai bordi ondulati e un portacandela, nel mio caso una coppa di vetro. Vi rimando al suo tutorial se avete voglia di provare.
E queste sono le mie: una bianca e una rosso corallo. Non sono carine? Io le adoro!
Un altro giorno infuocato è iniziato e come dicevo qualche minuto fa al telefono ad una mia amica, io sopporto il caldo più facilmente se ho qualcosa da fare. Stare ferma proprio non fa per me. Tanto più che ho mille progetti che mi affollano la testa.
A presto!
Carmen
mi piacciono molto questi riutilizzi che danno nuova vita a oggetti che abbiamo in casa! (e naturalmente mi piacerebbe anche assaggiare una fetta della tua cheese cake... dev'essere buonissima!)
RispondiEliminaBuon pomeriggio! :)
Bellissima idea,grazie x averla condivisa!!!non sono riuscita a leggere tutti i post che avevo perso, ma tante meraviglie!!!complimenti, i cuscini poi li trovo deliziosi!!!ciao e bacioniiii!!!!!
RispondiEliminaChe golosità la tua torta! Carinissima l'idea per le alzatine. Ciao
RispondiEliminaMonica
Buono buono buono... deve essere delizioso... complimenti. mi fa ingrassare solo vedendolo. Elisa
RispondiEliminaAnche se sono a dieta, assaggerei volentieri quella bellissima torta!!
RispondiEliminaComplimenti per l'idea delle alzatine!!;)
Deliziosa la tua cheese! Mi piace l'idea di riutilizzare gli oggetti, le alzatine sono veramente carine.
RispondiEliminaUn bacio
Che lusso fare colazione con questo golosissimo cheese cake!! La proverò sicuramente, mio figlio va matto per la Nutella!!
RispondiEliminaBaci, Claudia
mmmm... che meraviglia la torta e che carine le alzatine!
RispondiEliminabellissime!!!!!!!! grazie per questa bellissima idea...e vado a vedere anche la ricetta...grazie ancora Lory
RispondiEliminaSai che nel guardare le foto ho pensato che la tua alzatina era proprio bella!!!
RispondiEliminaPoi ho letto che l'hai fatta tu....che idea geniale e tu l'hai sfruttata al meglio!!!
Sei sempre più brava, ma questo non dovrebbe stupirmi....ti voglio bene!!!
Anto:o)
Carinissima questa idea, è l'ideale per riciclare le teglie quando sono rovinate........e anche la crostata con la nutella non deve essere niente male.............. è meglio che non ci penso, altrimenti vado in cucina e faccio una strage (di nutella naturalmente).
RispondiEliminaCiao
Molto invitante questa torta per me che sono golosa!
RispondiEliminaMi piace il tuo blog, ci sono tante cose interessanti come questo progetto delle alzatine, le tue sono veramente carine e allegre. complimenti.
saluti
sabrina
Quando si tratta di nutella...va a rubaaa!
RispondiEliminae le alzatine sono da copiareee!
ciao a presto lieta
ma sono semplicemente fantastiche!!!!!!!
RispondiEliminaSei bravissima!
Io col caldo invece perdo la voglia di fare qualsiasi cosa...
ti abbraccio forte forte
P.s: per non parlare della torta... slurp
ciao Carmen! Anch'io come Gabri, se c'è la nutella ci sono! Ora mi leggo la ricetta ma soprattutto grazie per l'alzatina fai da te.....è davvero carina!!!!!!!!!!!!!!! :)
RispondiEliminagrazie per essere passata a trovarmi, uffaaa ma io volevo la ricetta di questo buonissimo dolce. ciao kiara
RispondiElimina