martedì 13 novembre 2018

Autunno in casa

Buon martedì, gente! Io ritorno al mio blog dopo una lunghissima pausa: un problema di salute mi ha tenuto lontana da questo piccolo angolo della mia vita, ma ora le cose stanno lentamente rimettendosi al loro posto. E sono felice di essere riuscita a scrivere questo post perché anche questo vuol dire tornare alla normalità. 
E' autunno e anche se da queste parti fa caldissimo, non si può negare che la stagione più dolce e romantica dell'anno sia qui: i tappeti di foglie ai lati delle strade, i colori degli alberi che diventano ogni giorno più caldi, la casa che si trasforma in un nido accogliente. Io adoro questo periodo dell'anno! 

Questo è il mio ingresso in questi giorni. Un ramo di foglie ingiallite, qualche bacca, delle foglie secche aggiunte qua e là ai fiori di stoffa... e i meravigliosi colori di questa stagione sono entrati nella mia casa. 












 Buona giornata e a presto!

7 commenti:

  1. Spero tutto bene cara....non farmi preoccupare...
    Buon autunno, come sempre la tua casa è perfetta ed ordinatissima :)
    Un bacione e bentrovata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, ho avuto un incidente e ho dovuto subire un intervento al gomito. Niente di cui preoccuparsi, comunque. Il peggio è passato e ora sto bene, anche se ancora mi divido tra terapie, piscina ed esercizi continui. Grazie per il pensiero, sei sempre un tesoro!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina