sabato 7 ottobre 2017

Crochet per un cucciolo

Buongiorno, amiche! Qui è uno splendido sabato di sole e vento, tanto vento. Io ho la casa tutta per me fino al tardo pomeriggio e mi godo queste rare ore di relax, silenzio e libertà. 
L'uncinetto è uno dei miei passatempi preferiti, lo sapete, una delle mie passioni più grandi. Quando poi si tratta di crochettare qualcosa per un bimbo o una bimba mi diverto davvero tanto. Per Emanuel, un cucciolo dolcissimo nato in estate, ho fatto questo gilet e queste scarpine ispirate alle Converse.  A dispetto di quello che sembra, la realizzazione delle scarpine è semplicissima: mi hanno aiutata dei tutorial che ho trovato su youtube di Vasilisa e di CucoCuco, che sebbene non siano in italiano, si capiscono al volo, per quanto sono chiari e ben fatti.  










Una bella giornata all'insegna di faccio quel che mi pare  e quando ne ho voglia mi aspetta e corro a godermela. Un bacio e a presto!
Carmen






2 commenti: