venerdì 23 dicembre 2016

Tovaglia natalizia

Indaffarata com'ero tra preparativi, auguri e ultimi regali, con ancora tante cosine per la testa da realizzare, oltre al pranzo di Natale da mettere a punto, l'ultimo ospite che mi sarei aspettato di ricevere era l'influenza. Dopo due giorni e due notti da incubo, oggi mi sembra di stare relativamente un po' meglio. E giacché di stare sdraiata a letto la mia schiena non voleva più saperne, approfitto per passare qualche minuto al pc e mostrarvi la tovaglia natalizia che ho ricamato per la mia cucinetta. Rami di bacche e di pini che si rincorrono: un piccolo motivetto semplice che ho disegnato io e che ho ricamato anche su un runner per un'amica. 








La mia pausa è terminata e vado a riappoggiare la mia testolina dolente sul cuscino. Baci e a presto!

Carmen

Nessun commento:

Posta un commento