giovedì 11 febbraio 2016

Di quadri, di vite incasinate, di auguri di buon 2016 con due mesi di ritardo...


Buon giorno a tutti quelli che passano di qui e... buon anno!!! Sì, buon 2016! Ho una bella faccia tosta a farvi gli auguri a febbraio, ma tant'è! Sempre meglio che non farveli per niente, ahahah...
Eh sì, le mie pause dal blog diventano sempre più lunghe e non so dirvi quanto mi dispiaccia non riuscire mai a trovare del tempo da dedicargli. Comunque, intanto fotografo e archivio. Così di cose da mostrare ne ho tante, tantissime. Comincerei con la mia ultima grande passione, dipingere. In realtà ho sempre amato disegnare e dipingere, ma non conoscendo neanche le tecniche basilari di queste arti, non ho mai pensato di cimentarmi in un quadro vero e proprio. Ancora una volta, internet e il suo mondo, mi hanno offerto la possibilità di imparare qualcosa di nuovo e  ho seguito un po' di lezioni su youtube. Ora, non mi definirei neanche una principiante, sono molto meno di questo. Ho tantissime cose da imparare e tanta voglia di farlo al più presto, ma nel frattempo perché non appendere in casa i miei primi esperimenti?



Eccoli qui, sono due quadri che ho appeso all'ingresso, due cornici antiche intorno a un supporto di legno. E proprio sul legno ho dipinto delle magnolie rosa e delle ortensie bianche. Mi sono molto divertita e sono già alle prese con altri due quadri.













Un bacio e a presto (speriamo!)
Carmen

2 commenti:

  1. È' comunque sempre un piacere leggerti! Anch'io ho diradato sempre di più la mia presenza sul blog, che richiede del tempo!
    E che dire dei tuoi dipinti? Io li trovo bellissimi, ma sicuramente perseverando farai dei capolavori, come negli altri campi!!
    Baci
    Simo

    RispondiElimina
  2. hola Carmen querida """ esos cuadros de flores son una maravilla .. adore su composicion.espero que hayas tenido un romantico San Valentin y que tengas un buen comienzo de semana
    cariños

    RispondiElimina