giovedì 11 febbraio 2016

Di quadri, di vite incasinate, di auguri di buon 2016 con due mesi di ritardo...


Buon giorno a tutti quelli che passano di qui e... buon anno!!! Sì, buon 2016! Ho una bella faccia tosta a farvi gli auguri a febbraio, ma tant'è! Sempre meglio che non farveli per niente, ahahah...
Eh sì, le mie pause dal blog diventano sempre più lunghe e non so dirvi quanto mi dispiaccia non riuscire mai a trovare del tempo da dedicargli. Comunque, intanto fotografo e archivio. Così di cose da mostrare ne ho tante, tantissime. Comincerei con la mia ultima grande passione, dipingere. In realtà ho sempre amato disegnare e dipingere, ma non conoscendo neanche le tecniche basilari di queste arti, non ho mai pensato di cimentarmi in un quadro vero e proprio. Ancora una volta, internet e il suo mondo, mi hanno offerto la possibilità di imparare qualcosa di nuovo e  ho seguito un po' di lezioni su youtube. Ora, non mi definirei neanche una principiante, sono molto meno di questo. Ho tantissime cose da imparare e tanta voglia di farlo al più presto, ma nel frattempo perché non appendere in casa i miei primi esperimenti?



Eccoli qui, sono due quadri che ho appeso all'ingresso, due cornici antiche intorno a un supporto di legno. E proprio sul legno ho dipinto delle magnolie rosa e delle ortensie bianche. Mi sono molto divertita e sono già alle prese con altri due quadri.













Un bacio e a presto (speriamo!)
Carmen

2 commenti:

Simo ha detto...

È' comunque sempre un piacere leggerti! Anch'io ho diradato sempre di più la mia presenza sul blog, che richiede del tempo!
E che dire dei tuoi dipinti? Io li trovo bellissimi, ma sicuramente perseverando farai dei capolavori, come negli altri campi!!
Baci
Simo

Angélica D ha detto...

hola Carmen querida """ esos cuadros de flores son una maravilla .. adore su composicion.espero que hayas tenido un romantico San Valentin y que tengas un buen comienzo de semana
cariños